| Top #145 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-12-2006 Messaggi: 37 | beh io sono pacomc ma non ho mai trovato nessuno connesso su sto cavolo di gomessenger ma non era meglio se si poteva usare msn normale?? sai che figata...ormai msn c'è anche sui cellulari non vedo perchè non poterlo usare su psp |
| |
|
| Top #152 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-03-2008 Residenza: Siena (SI) Età: 27 Messaggi: 50 | devi aggiornare la tua PSP al firmware 3.90m33 ![]() ma non c'è mai nessuno online su messenger? io adesso sono presente!!!! magari si fa 2 chiacchere!!!!FORZA RAGA!! ![]() Ultima modifica di magicfly : 16-05-2008 alle ore 13.15.57. |
| |
|
| Top #158 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-04-2008 Messaggi: 10 | Ma per aggiungere i contattti basta salvare anche solamente il nick? o serve per esempio anche l'e-mail? I messaggi da quello che ho visto possono essere solo video e vocali? di testuale c'è solo la chat? Dove e quanto costa un microfono per PSP? Oddio quante domande! ![]() |
| |
|
| Top #159 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-03-2008 Residenza: Siena (SI) Età: 27 Messaggi: 50 | Citazione:
1- Si, aggiungi nella tastiera di Go!Messenger il nick e sei apposto! 2- No, non serve la mail 3- Si, credo si possano inviare offline solo messaggi video e vocali, mentre in online c'è anche la chat 4- Non ne ho idea... ![]() Perchè non ci regolamentiamo tutti quanti? Troviamoci in chat stasera, tipo verso le 9.45 in modo che tutti quanti hanno cenato per quell'ora. Da quando ho Go!Messenger ho 'n' contatti ma non ho mai chattato con nessuno lol | |
| |
|