| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() io ti ho aggiunto ragazzi dite però se vanno bene gli orari se no non siamo organizzati per niente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi mi servirebbe una mano per go!messenger io mi sono già registrato senza nessun problema e va perfettamente l'unica cosa è che ogni contatto che metto (nome utente) non me lo da mai connesso sempre disconnesso con un'icona rossa con la x che vuol dire non in linea perchè? forse perchè non sono stato aggiunto anche io? se per questo vi prego rispondetemi vi do il mio contatto provate ad aggiungermi
gabbo90 VI PREGO RISPONDETEMI |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si che sono in linea mi dice online in alto a sinistra solo che niente mi dice che non c'è nessuno connesso e chi non mi ha accettato quelli che ho aggiunto dici? allora non è che mi dai il tuo contatto che faccio una prova ti aggiungo jerod ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi... il mio contatto è gabbo90 aggiungetemi jerod ha aggiunto 5 Minuti e 4 Secondi più tardi... il mio contatto è gabbo90 jerod ha aggiunto 7 Minuti e 3 Secondi più tardi... IL MIO CONTATTO è gabbo90 per favore aggiungetemi perchè devo vedere se è vero che siete sempre tutti offline o perchè è un problema solo mio, io vi aggiungo ma mi dice sempre che siete offline provate ad aggiungemir voi per favore ![]() jerod ha aggiunto 218 Minuti e 50 Secondi più tardi... raga chi è connesso adesso su go!messenger??? possibili che io sono connesso ma con tutti i contatti che ho sono tutti offline?? il mio contatto è gabbo90 aggiungetemi e magari entrate |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
thebestchecco ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi... io lo uso spesso |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
anche io ci entro molto ma su tantissimi contatti è ià tanto se ne trovo uno per miracolo ps thebestchecco ti ho aggiunto il mio contatto è gabbo90 aggiungetemi |
|
|
|
|