| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cambiare la slim, x fat... non so quanto tu abbia fatto bene... e poi, pensa al futuro!! see la sony decide di fare fw compatibili con la slim, ti mangi le mani, e dirai:" Ma xkè ho dato via la mia slim?!?!" |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ragazzi.
comprata la psp: slim black 189 euro contenente god of war olympus 39 euro la scan disk memory stick high speed da 4 gb la versione della psp è la 3.80 ditemi se ho acquistato bene e poi che devo fare per poter leggere i giochi nella memory graize |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
....vuoi detto che la slim è migliore della Fat???? ok allora la slim è superiore della fat ecc ecc...ma basta!! ogni topic finisce su questa strada...cmq doni hai fatto bene....anche la memory è ottima... per poter installare il custom firmware, e quindi leggere i tuoi backup su ms, devi seguire la guida al despertar cementerio v5 solo che hai bisogno di un'altra psp modificata con CF Ultima modifica di jeppos : 15-06-2008 alle ore 21.39.23. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
da un FW ufficiale non si può passare ad un CFW con un altro metodo... |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si però anche questa cosa l'abbiamo detto mille volte non è difficile : psp slim/fat con firmware sony? soluzione : despertar cementerio e pandora( non avete una psp già modificata di supporto ? allora batteri adella Datel e via ) poi basterebbe leggersi le faq ( che sono veramente ottime su ogni argomento )prima di postare thread
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |