| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate è la priva volta che scrivo un thread e vi volevo chiedere una cosa...volevo dirvi che ho provato la Configurazione di rete WIFI PC-PSP in modalità infrastruttura ed ho avuto un problemino...non sò cosa è un access point chiedo aiuto a chiunque sappia cosa è...e se per favore mi potete dare il sito perche io ci ho provato a cercarlo ma nn lo trovo
grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per poter navigare su internet con la psp ti serve un punto di accesso ( acces point ). IO per esempio ho un router che fa da acces point ( netgear ).
per poter navigare quindi ti serve un router. cercati un po i NETGEAR che sono i migliori. dopo la configurazione è semplice. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
l'access point è il punto al quale tu ti connetti ad internet con la psp. io kuando mi sono collegato la 1a volta ho fatto la scansione delle reti wlan me ne ha trovata 1. poi per tutte le altre configurazioni non le ho toccate e gle le ho fatte mettere ttt in automatico. poi kuando si è collegato le ha trovato e sono riuscito a navigare.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|