| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-10-2007 Residenza: Latina Età: 18 Messaggi: 319 Tag PSN: SwOne -- aggiungetemi | Devi creare la cartella seplugins e metterci il file dentro, dovresti avere anche un file .txt di nome vsh con scritto ms0/seplugin/nomedelplugin se non ce l'hai creala te. Ti ricordo che devi poi entrare in recovery (tenendo premuto R durante l'accensione) e poi andare su plugin e attivare quello che ti interessa.. Per qualsiasi problema.. sono qui ![]() |
| |
|
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 21-10-2007 Residenza: Anacapri,Capri-(NA) Età: 12 Messaggi: 271 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 22-10-2007 Residenza: italia pg Età: 15 Messaggi: 158 Tag PSN: Philo93 | aiutoo! ho il CFW 3.80-5m33 e facendo tutto quello ke avete detto nn mi funziona, cioè quando vado su recovery, plugins, nn cè niente! perfavore help Philo ha aggiunto 18 Minuti e 48 Secondi più tardi... sono riuscito, pero ne risco a utilizzare solo 14 alla volta e nn con vsh2 come dici tu, cmq nn mi va vsh menu alternative |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|