| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi
ho un piccolo problema come faccio a mettere i giochi se c'e' questa cartella di nome PSP_GAME(con sottocartelle ma nessun file iso o cso) e poi un file UMD_DATA.BIN io ho il firmware 1.50 e custom firmware 3.02 OE-B |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
usare il tasto search no?!
http://psp.console-tribe.com/tutoria...o-umd-gen.html |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi buona sera a tutti scusate il disturbo ma io ho final fantasy 8 a partire mi parte lo fatto con PSX2PSP e funziona bene,però ho finito il 1 cd e ho messo il 2 a partire parte ma non legge il salvataggio del cd1 qualcuno mi sa dire come fare al piu presto per favore e grazie ancora
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|