| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spero non abbiate mai bisogno di ricorrere al servizio assistenza clienti Sony.
Ho avuto problemi con la mia psp che ho acquistato a natale e sono ancora in ballo con il servizio assistenza Sony…naturalmente non ostante ho pagato la mia psp è lontana da casa da circa un mesetto…in pratica avevo riscontrato un malfunzionamento dell’altoparlante SX della mia psp e dopo una lunga decisione e dopo molte e molte e-mail inviate alla Sony senza risposta, l’ho portata in un centro assistenza Sony il quale me la inviata presso la casa madre che ha provveduto entro 10 giorni a recapitarmene una rigenerata all’assistenza di Milano appena accesa tutto bene firmware 2.71 e tutto funzionante ma ancora non potevo sapere con quale “cura” la sony trattase i suoi clienti paganti, infatti appena provai un gioco mi accorsi che il tasto quadrato della psp era stato montato in modo sbagliato e non si riusciva a premere…naturalmente la riportai immediatamente al centro assistenza lamentandomi e la risposta del centro fu che loro le spedivano soltanto e non ne avevano colpa, cosi aspettai altri 10 giorni, passati i quali mi recai nuovamente al centro il quale mi diede una nuova psp rigenerata, la quale però presentava in un angolo dello schermo più di 20 pixel bruciati tutti raggruppati, mi arrabbiai molto ma l’unico provvedimento preso dal centro fu quello di rispedirla per la terza volta alla casa madre e ora mi ritrovo qui a scrivere senza psp e con l’amaro in bocca cercando in qualche modo di dire la mia dove in un sistema come questo si può solo stare zitti e subire la scarsa serietà e professionalità dimostrata da un colosso come la Sony. Inoltre vorrei far notare che è la quarta volta che mi reco al servizio assistenza perché al contrario di molte compagnie hi teck la sony non si degna di inviare il prodotto riparato direttamente a casa del cliente:-( Un Saluto -_-@|\||b@rT-_- P.S.:Chiedo gentilmente se l’articolo può essere messo nell’home page…Grazie Ultima modifica di anibart : 25-02-2007 alle ore 14.17.48. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Certo che sei stato alquanto sfortunato, cmq consolati che 10gg al giorno d'oggi sono anche pochi ci sono prodotti che aspetti anche un mese o pure 2 lo dico perchè lavorando dentro a un negozio ho passato + tempo al telefono con le assistenze che con i clienti.
alla fine sono tutti uguali, loro non ci rimettono ma è l'utente finale a essere maggiormente danneggiato. Alla fine e solo questione di fortuna, se il tuo problema lo segua una persona competente si aspetta poco, altrimenti si fa la stessa fine tua per 3 volte un prodotto guasto. e di persone competenti nei centri di assistenza sono pochissime. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq sfogarsi fa bene ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|