| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho bisogno di aiuto. Ho regalato a mio cugino ReC Size matters, ma stranamente non gli funzionava. Penso subito che era colpa del firmware,e da che aveva il 3.4 oe-a, gli ho installato un bel 3.52 m33. Metto il gioco, provo a farlo partire ma si blocca. Allora vado sulla recovery ed abilito il plain models, felice e contento provo di nuovo il gioco. Ma continua a non partire. Vi prego aiutatemi, c'è mio cugiono di 11 anni che ci è rimasto malissimo, e non posso neanche cambiarlo, visto che sulla mia slim limited edition(ebbene si sono uno dei 77777 fortunati ad avere la psp di crisis core) funziona perfettamente il gioco.
Vi prego aiutatemi!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dove di preciso si modifica la frequenza? Non sono molto pratico di CF e recovery, quindi se mi potresti aiutare passo per passo te ne sarei molto grato. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1.accendi la tua psp tenendo premuto il tato R 2.spostati su CPU speed e premi il tasto di conferma X 3.troverai 2 opzioni 4.Modifica le frequenze di entrambe premendo il tasto X fino a quando nn arrivi a 333 su entrambe 5.vai su back 6.exit 7.prova il gioco e fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Tanti aguri di natale e felice anno nuovo! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|