| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aggiornare o non aggiornare!!! AIUTO!!!!
Ciao a tutti... ho appena preso la psp incriminata in bundle con GTA VCS.
Ho un problemino: l'UMD del gioco mi chiede di aggiornare il fw. al 2.81... se lo faccio credo di essere vincolato a vita a non poter downgradare la mia psp... se non lo faccio mi rimane un bel soprammobile da 200€ visto che il gioco non parte e altro non si può fare... Ho letto che HEND funzia su 2.71 con TA-082 ma a cosa potrebbe servirmi caricare HEND???? Potrei almeno emulare in qualche modo il fw. 2.81 per usare l'UMD senza upgradare???? Sono tre giorni che accendo e spengo la psp senza sapere che fare... Voi che fareste???????? :confused: :confused: :confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se gli chiede l'aggiornamento immagino sia max 2.71.
Piuttosto non sarà una TA-082?? :confused: Sappi che chi ha il 2.71, se downgradi il firmware al 1.50 puoi far funzionare il gioco con DevHook, ma solo facendo la ISO e utilizzando da Memory Stick. La versione UMD per ora funziona solo con l'ultimo DevHook beta, col quale però non vanno i giochi in versione ISO messi su Memory Stick. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto godendo.....sono riuscito a far partire devhook con HEND!!!!!
In questo modo posso fare partire il mio UMD di GTA vcs senza aggiornare per forza il fw al 2.81.... Una info.... quando finisco di giocare devo spegnere la psp... ma ogni volta che voglio far partire il gioco che devo fare???? Riparto da devhook o da HEND????? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|