| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per favore sto cercando da giorni risposta a qst domanda, ho una versione di devoce hook ke emula tutti giochi ke vanno con formware 2.71.. Vorrei aggiornare il device hook.. come deve? devo cancellare il mio device hook e installare uno nuovo? o cosa?? Aiutatemi per favore...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao intanto ti consiglio di cambiare il titolo del topic,perchè non è idoneo,e poi ti consiglio di togliere il devhook e di mettere un custom firmware il 3.52M33-4,e anche con questo potrai giocare con i tuoi backup degli umd avviandoli dalla xmb . ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie. ho un altro problema xò.. adesso cm devo fare..devo solo installare il nuovo CF e basta quindi devo solo seguire le istruzioni della sua installazione, o devo prima fare qlcs per eliminare il vecchio emulatore cioè il dev hook??
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vuol dire che prima formatti la memory stick attraverso il menu impostazioni/impostazioni del sistema/formatta memory stick, poi seguendo la guida installi il Custom Firmware 3.52 M33, poi lo aggiorni con l'update 4 e se vuoi riformatti la memory stick (anche se non ne vedo l'utilità, basta che cancelli tutto quello che hai utilizzato per l'installazione del Custom firmware)
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|