| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devo ammettere che ho odiato i locoroco ( si, d'accordo, ignominia ed infamia su di me bla bla bla
)oggi però ho giocato alla demo dei patapon.....semplicemente spettacolare....pata pata pata pon....ehehe, ti rimane nel cervello purtroppo non ho capito se è già uscito ![]() EDIT: no, questa cosa è semplicemente ridicola....in america 19 dollari e qua da noi 39 euro???? ma siamo matti???? Ultima modifica di madfish : 22-02-2008 alle ore 11.38.21. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, premettendo che Patapon è fantastico - ho sempre amato i giochi ritmati - sono arrivata ad un punto in cui non riesco a battere l'esercito nemico (dopo il deserto e il miracolo della pioggia).
Mi sono stati anche dati due cavalli da corsa nello step precedente ma non riesco a capire se li devo equipaggiare ed in questo caso a chi. Infatti, tutti i miei Patapon non li vogliono! Ah e un'altra cosa. Dove posso trovare le pietre per creare nuovi Patapon? Ho solo 2 fanti quindi la mia difesa è scarsa! |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per trovare pietre per la costruzione di truppe, dovresti andare a caccia. Puoi anche riuscire ad ottenerne qualcuno grazie a Pan il Pakapon, quello che suona la trombetta e fa ballare l'albero ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi mi serve una mano
Mi sono bloccato. Sono al mulino, e devo trovare il modo di fare un vento contrario, ma non ho idea di dove cercare il miracolo (sempre se devo cercarlo xD). Poi nel menù principale, tutto a sinistra, ci sono i "minigiochi" per prendere i vari materiali. Adesso alla estrema sinistra c'è un macellaio con il pentolone, che mi chiede una cosa che io nn ho! (sembra una verza), dove vado a prenderla?? che animale devo cacciare?? Grazie per le risposte ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per quanto riguarda la verza, la ottieni grazie a un altro "minigioco": quello dove devi accudire una pianta. Per sbloccare questo devi trovare il cappello del contadino, sempre in una zona di caccia mi sembra. |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sicuramente non ce la farò xD |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quando fai la combinazione il totem azzurro si agita, sale su e torna giù nel terreno. Quando sale, rifai la combinazione, prima che torni giù. Vedrai che salirà di nuovo fino a quando non esce una piccola caverna con il Tamburo! |
|
|
|
|