Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games > PSP Games - Discussioni Ufficiali

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 09.46.07   #41 (permalink)
ushio81
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
Veramente bello anche questo Echochorome
ushio81 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 22-02-2008, 11.24.10   #42 (permalink)
drbros
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

sto gioco è esagerato... purtroppo resti flashato a cantare pata pata pata pon questi sono quei giochi che mi fanno inpazzire!!! vai così!!!
drbros non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 11.35.51   #43 (permalink)
madfish
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

devo ammettere che ho odiato i locoroco ( si, d'accordo, ignominia ed infamia su di me bla bla bla )

oggi però ho giocato alla demo dei patapon.....semplicemente spettacolare....pata pata pata pon....ehehe, ti rimane nel cervello

purtroppo non ho capito se è già uscito

EDIT: no, questa cosa è semplicemente ridicola....in america 19 dollari e qua da noi 39 euro???? ma siamo matti????

Ultima modifica di madfish : 22-02-2008 alle ore 11.38.21.
madfish non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 15.28.39   #44 (permalink)
drbros
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

e quest'è un arcano che qualcuno dovrebbe spiegarci, al cambio attuale se lo compri in america ti costa 10/14 €
drbros non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 15.37.30   #45 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da madfish Visualizza messaggio
devo ammettere che ho odiato i locoroco ( si, d'accordo, ignominia ed infamia su di me bla bla bla )

SHAME ON YOU !!!
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 18.15.09   #46 (permalink)
madfish
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
SHAME ON YOU !!!
il problema vero è che, incavolato per il cambio euro/dollaro "sbarazzino", potrei addirittura decidere di non prenderlo...per pura cocciuttaggine...allora davvero sarebbe SHAME ON ME
madfish non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 00.42.32   #47 (permalink)
Voland
Tribe Member

L'avatar di Voland

Info generali:

Predefinito

Ho avuto modo di provarlo oggi...

...non riesco a staccarmi
Voland non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 00.59.42   #48 (permalink)
Sonik39
Tribe Member

L'avatar di Sonik39

Info generali:

Predefinito

salve ragazzi io ho una psp white 3.52 M33.2 mi spiegate perchè il gioco non mi parte e si blocca sul loading?
Sonik39 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 11.24.03   #49 (permalink)
Anarzee
Tribe Newbie

Info generali:

Red face

Ciao ragazzi, premettendo che Patapon è fantastico - ho sempre amato i giochi ritmati - sono arrivata ad un punto in cui non riesco a battere l'esercito nemico (dopo il deserto e il miracolo della pioggia).
Mi sono stati anche dati due cavalli da corsa nello step precedente ma non riesco a capire se li devo equipaggiare ed in questo caso a chi. Infatti, tutti i miei Patapon non li vogliono!
Ah e un'altra cosa. Dove posso trovare le pietre per creare nuovi Patapon? Ho solo 2 fanti quindi la mia difesa è scarsa!
Anarzee non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 13.39.40   #50 (permalink)
troll
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sonik39 Visualizza messaggio
salve ragazzi io ho una psp white 3.52 M33.2 mi spiegate perchè il gioco non mi parte e si blocca sul loading?
inanzitutto patapon richiede firmware 3.71 o superiore, inoltre quesdto gioco non supporta il driver noumd m33 quindi o mettete l'umd dentro oppure provato un altro driver, in ogni caso devi aggiornare
troll non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 14.31.08   #51 (permalink)
ushio81
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Anarzee Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, premettendo che Patapon è fantastico - ho sempre amato i giochi ritmati - sono arrivata ad un punto in cui non riesco a battere l'esercito nemico (dopo il deserto e il miracolo della pioggia).
Mi sono stati anche dati due cavalli da corsa nello step precedente ma non riesco a capire se li devo equipaggiare ed in questo caso a chi. Infatti, tutti i miei Patapon non li vogliono!
Ah e un'altra cosa. Dove posso trovare le pietre per creare nuovi Patapon? Ho solo 2 fanti quindi la mia difesa è scarsa!
I cavalli sono l'equipaggiamento di un particolare tipo di truppa: i Kibapon.
Per trovare pietre per la costruzione di truppe, dovresti andare a caccia. Puoi anche riuscire ad ottenerne qualcuno grazie a Pan il Pakapon, quello che suona la trombetta e fa ballare l'albero
Vecchio 23-02-2008, 14.37.34   #52 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

Ragazzi mi serve una mano
Mi sono bloccato.
Sono al mulino, e devo trovare il modo di fare un vento contrario, ma non ho idea di dove cercare il miracolo (sempre se devo cercarlo xD). Poi nel menù principale, tutto a sinistra, ci sono i "minigiochi" per prendere i vari materiali. Adesso alla estrema sinistra c'è un macellaio con il pentolone, che mi chiede una cosa che io nn ho! (sembra una verza), dove vado a prenderla?? che animale devo cacciare??

Grazie per le risposte
Biondino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 16.12.32   #53 (permalink)
ushio81
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biondino Visualizza messaggio
Mi sono bloccato.
Sono al mulino, e devo trovare il modo di fare un vento contrario, ma non ho idea di dove cercare il miracolo (sempre se devo cercarlo xD). Poi nel menù principale, tutto a sinistra, ci sono i "minigiochi" per prendere i vari materiali. Adesso alla estrema sinistra c'è un macellaio con il pentolone, che mi chiede una cosa che io nn ho! (sembra una verza), dove vado a prenderla?? che animale devo cacciare??

Grazie per le risposte
Per la verità non ricordo dov'è il miracolo del vento, cmq lo trovi sicuramente tramite un territorio di caccia. Vai a cacciare un po' in tutti i territori.

Per quanto riguarda la verza, la ottieni grazie a un altro "minigioco": quello dove devi accudire una pianta. Per sbloccare questo devi trovare il cappello del contadino, sempre in una zona di caccia mi sembra.
Vecchio 23-02-2008, 17.13.06   #54 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ushio81 Visualizza messaggio
Per la verità non ricordo dov'è il miracolo del vento, cmq lo trovi sicuramente tramite un territorio di caccia. Vai a cacciare un po' in tutti i territori.

Per quanto riguarda la verza, la ottieni grazie a un altro "minigioco": quello dove devi accudire una pianta. Per sbloccare questo devi trovare il cappello del contadino, sempre in una zona di caccia mi sembra.
Ok, ci provo e poi ti faccio sapere!
Sicuramente non ce la farò xD
Vecchio 23-02-2008, 18.19.55   #55 (permalink)
ringkipa
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da madfish Visualizza messaggio
EDIT: no, questa cosa è semplicemente ridicola....in america 19 dollari e qua da noi 39 euro???? ma siamo matti????
per questo esiste ebay e l'import
comprato su ebay da venditore USA arrivato in 10gg, senza sovratasse doganali (ma li va a culo)
ringkipa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2008, 00.36.49   #56 (permalink)
soldaut
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biondino Visualizza messaggio
Mi sono bloccato.

Grazie per le risposte
per ottenere il miracolo del vento devi uccidere quella specie di struzzo colorato di giallo che trovi in un territorio di caccia.
soldaut non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2008, 10.38.39   #57 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da soldaut Visualizza messaggio
per ottenere il miracolo del vento devi uccidere quella specie di struzzo colorato di giallo che trovi in un territorio di caccia.
A ho capito!!!
Si ma come faccio ad ucciderlo?? non riesco mai ad avvicinarmi!!!
Vecchio 24-02-2008, 11.00.05   #58 (permalink)
Inimmaginabile
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

raga io mi sono bloccato al livello del deserto pero andando dal totenam e suonando la combinzione non succede niente si muove il totenam ma nientaltro!!!!!
Inimmaginabile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2008, 12.49.43   #59 (permalink)
Anarzee
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Inimmaginabile Visualizza messaggio
raga io mi sono bloccato al livello del deserto pero andando dal totenam e suonando la combinzione non succede niente si muove il totenam ma nientaltro!!!!!

Quando fai la combinazione il totem azzurro si agita, sale su e torna giù nel terreno.
Quando sale, rifai la combinazione, prima che torni giù.
Vedrai che salirà di nuovo fino a quando non esce una piccola caverna con il Tamburo!
Anarzee non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2008, 14.38.19   #60 (permalink)
Inimmaginabile
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma non si puo scende troppo velocemente giu non si riesce a fare la combinazione quando sale!!!
Inimmaginabile non  è collegato   Rispondi citando