| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allroa anche io nn sò come trovare il tamburo ma ho trovato una cosa giusto ora ... allora andate nella pianura dove si prende la carne e appena vedete il totem andate abb vicino e premete la combinazione che vi esce penso sia uguale per tutti triangolo cerchio triangolo cerchio cmq continuate a tempo dopo ceh il totem ha fatto rumore fino a far uscire da terra la bocca ceh i dà un nn sò cosa
stò giocando giusto ora vi terrò informati ![]() ah ecco è una bussola piegat ache mi ha fatto trovar euna terra nascosta XD vediamo chi c'è in questa terra ![]() l'ho trovatoooooo ![]() ho perso ben tre patapon contro il drago majidonga XD attenti a chi vi portate dietro molti arcieri vi consiglio ![]() Ultima modifica di Emanuele-Inglese : 20-02-2008 alle ore 19.55.05. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Poi ho avuto problemi nel capire come cavolo fare a seguire il ritmo usando il miracolo della pioggia xDD Cmq qualcuno che è più avanti mi può dire quanto è lungo??? La personalizzazione degli "omini" è molto vasta?? no perchè l'ho appena iniziato e già ho 4 tipi di omini (per categoria) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io nn ci riesco proprio alla fine fanno pon pon panan ponpo là e nn capisco niente XD
se questa volta mi puoi aiutare tu ![]() Emanuele-Inglese ha aggiunto 18 Minuti e 38 Secondi più tardi... bho nn sò dove sbaglio :S alla fine nn mi fà stò miracolo XD prima di tutto premo X a tempo dp di loro giusto? e poi nn capsico bne come devo fare quando fà pon pon pata ponponpon XD |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
troll... ascolta il ritmo con cui canta l'albero... e quando è il tuo turno lo fai tu con la tromba...
se ricordo bene i primi due sono gruppi di tre... i successivi 2 sono da 4... e gli altri ora non ricordo... meglio li fai più rami ti da... e magari alla fine ti premia con un bel ramo di ciliegio, almeno, questo è il massimo che ho avuto... :XD: |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per selezionarlo premi il tasto Select quando la psp è accesa. Dovrebbe mostrartisi un menu dal quale puoi scegliere UMD ISO MODE. Da li lo cambi. Altrimenti dal recovery mode del CF. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|