| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cerca di restare a distanza per due motivi:1) perché altrimenti la catapulta verrà distrutta subito 2)per non far finire i soldati in prima linea sotto le trappole. Il problema più grande saranno gli Zigoton ciccioni, che pian piano ti decimeranno l'esercito. Usa i soldati in prima l'inea per prendere tempo (tanto la loro morte è inesorabile) e lascia fare tutto alla catapulta. Se non ricordo male, alla fine della missione mi era rimasto solo un arciere . |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ci provo...
Tribal99 ha aggiunto 21 Minuti e 25 Secondi più tardi... e impossibile nn c'è la faccio xk i tetapon poi dp un pò muoiono e basta k muoiono loro perdo xk i yaripon tirano troppo lontano e yumipon mirano a bersagli troppo lontani e quei 2 cn le spade man mano mi uccidono tutti e pure la catapulta....come devo fareeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se perdi troppo rapidamente, è molto probabile che tu non abbia un esercito abbastanza forte. Potenziatelo andando a caccia e soprattutto battendo più volte i boss, così da poter ottenere armi migliori e Patapon migliori. Quando sarai soddisfatto riprova il livello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma a quel punto del gioco non credo si possano creare. Ogni Patapon ha caratteristiche diverse: quello arancione è leggermente migliore di quello normale, quello viola ha molta vita, quello peloso blu causa quasi sempre danni critici, ecc... Sta a te decidere quanti di un determinato tipo mettere, guarda le caratteristiche di ognuno quando devi preparare l'esercito prima di una missione. Cosa molto importante, cerca di restare più tempo possibile in modalità fever, è determinante in una missione. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Un esempio sono i Megapon e i soldati ciccioni (se non ricordo male). |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie mille!!!
![]() Tribal99 ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi... scs o un problema o fatto delle cose x sbloccare minigiochi e c'era quello di uccidere il cackeeck lo ucciso e mi a sbloccato quello dello stufao e quello della montagna e invece mi doveva sblokkare quello del fagiolo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
o visto delle immaggini su dei siti k c'è l'albero del minigioco con i fiori di sotto il ragno k pende....come si fa???
![]() Tribal99 ha aggiunto 1171 Minuti e 58 Secondi più tardi... quale e il mostro chocking??? ![]() mi serve per il miracolo del terremoto....![]() Tribal99 ha aggiunto 1174 Minuti e 34 Secondi più tardi... A si un altra cosa per prendere il miracolo della tempesta devo sacrificare un patapon pa come cioè in k modo lo devo fare morire duranta la caccia oppure devo premere select prima di andare nel livello??? ![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ad aiutarti durante la storia del gioco...
![]() Tribal99 ha aggiunto 171 Minuti e 37 Secondi più tardi... qualkuno potrebbe rispondere alle mie domande??? ![]() Tribal99 ha aggiunto 204 Minuti e 29 Secondi più tardi... o preso il miracolo del terremoto!!! mi serve l'altro potete spiegarmi bn cm si fa??' ![]() Tribal99 ha aggiunto 211 Minuti e 20 Secondi più tardi... o preso il miracolo del terremoto!!! mi serve l'altro potete spiegarmi bn cm si fa??' ![]() |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ,anche io adoro stò giochetto e bla bla bla ....sentireste solo cose già dette da altri utenti , quindi vado dritto al sodo ...
ehm ehm , dopo il fatitico livello del deserto , e dopo ave scippato la catapulta agli zigoton provo a assalta il castellop e sbam! mi distrugguno l'esercito.. riprovo , riprovo varie combinazioni di guerrieri sbam sbam morti... li potenzio un pò e scopro che la combinazione che porta + danni al castello è tetapon yaripon e kibapon ma.. splat morti pure loro .... adesso vi dico le truppe così sarò + specifico allora : tetapon = 3 gekolos ( gialli ) 1 tikulee ( il riccio ) 1 pykola ( arancio ) e 1 normale . yaripon : tutti normali tranne 1 Pykola .e i kibapon 1 pikola 1 tikulee e 1 normale... adesso , ke mi consigliate? ho combattuto contro tutti i boss ma nn mi hanno dato nulla de che.... ( il 1° l'ho portato al liv 4 anche il secondo, e i vermoni 1 al 3 e 1 al 2 ). le armi si prendono solo dagli zigoton ? e posso usufruire di ulteriori aiuti oltre alla catapulta??? aiutatemi perchè questi fregnetti neri mi sn diventati simpatici e mi piacerebbe assai continuare la storia ![]() ![]() thanks very much |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come anno consigliato a me devi andare a caccia e accumalare molti chac-king perchè sta missione e un pò difficile ti do un altro consgilio appena vedi k gli arceri mettono sotto mira i castelli spara con gli arceri k nel mentre la catapulta funzione il problema e dopo perchè se i tetapon sono già senza vita puoi ricominciare perchè ci sn dei zigoton k muoiono dopo un pò e compaiono sempre fino a quano nn distruggi il vero castello....
![]() Tribal99 ha aggiunto 790 Minuti e 26 Secondi più tardi... Lo finito WE ARE THE CHAMPIONS!! E o visto un video k a tutti gli oggetti a 99 ed io ci voglio arrivare già sono a 54-55 su per giù x ogni cose di + e per le armi divine ma c'è la farò...grazie metalkratos.. ![]() |
|
|
|