| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Monster Hunter Freedom 2 ![]() Sviluppatore: Capcom Editore: Capcom Genere: Azione Formato: PlayStation Portable Data di uscita: 07 Settembre 2007 Giocatori: 1 Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori Modalità Infrastruttura: 2-4 Giocatori Tipo supporto: UMD Nella terra dei draghi. Armato fino ai denti per sconfiggerli. Monster Hunter Freedom, l'apprezzata avventura Capcom caccia-o-sarai-cacciato, ritorna su PSP; un gioco di azione e avventura unico, in cui devi affrontare creature assetate di sangue in un mondo fantasy-primitivo mozzafiato. Forte, nella sua modalità per il giocatore singolo, di una vasta gamma di missioni, Monster Hunter Freedom 2 diventa eccezionale se giocato con gli amici. Le battaglie multigiocatore in cooperativa, aperte a un massimo di quattro amici in modalità Ad Hoc, incoraggiano la strategia e il lavoro di squadra, mentre la modalità Infrastruttura ti consente di mettere alla prova online la tua abilità. I tuoi personaggi sono completamente personalizzabili, e potrai accrescerne le abilità con corazze e armi, nel corso di centinaia di missioni. Con l'aggiunta della modalità Infrastruttura sono ora disponibili ancora più contenuti e missioni scaricabili. * Esplora lussureggianti ambientazioni e incontra mostri dettagliatissimi * Centinaia di missioni in grado di mettere alla prova la tua abilità con battaglie e sfide per la sopravvivenza di ogni tipo * Porta online i tuoi cacciatori con la modalità Infrastruttura Ultima modifica di Xaby : 19-11-2007 alle ore 22.12.45. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono felice di essere il primo a postare una domanda su questo thread!!
in realtà io sto ancora giocando a MHF1 però credo che nel due sia la stessa cosa :come si fa l'armatura di Khezu rossa?!io ho provato a creare la Khezu S ma è quella fatta di Khezu bianco... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quanto hai ragione! pensa che al primo MHF ho raggiunto le 500 ore ed a MHF2 le 200, si può quasi dire che non gioco ad altro, a proposito per farmi del male ha ricominciato da capo, due settimane fa, MHF.Devo essere pazzo, il motivo...il nick name che avevo scelto non mi piaceva più! ma adesso che l'ho ricominciato non riesco a staccarmici, una droga vera e propria
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ahhh che gioco!120 ore e passa...ora l'ho un pò mollato però....per la devil slicer(affettatrice del diavolo)che nella sua versione potenziata è un'ottima arma,trovi il thunderbug juice nella tower,la torre,dai mostri thunderbug(insetto tuono credo).Per sbloccare questo scenario devi superare,mi pare,le missioni della vecchia fino al livello 4...i thunderbug sono delle specie di globi luminosi,che non danno troppo fastidio...
Ftk ha aggiunto 6 Minuti e 9 Secondi più tardi... ah e per l'encomio,mi pare te lo diano nelle missioni in cui devi uccidere i mostri con la testa di zucca,scarsi all'inverosimile,ma seccanti da rintracciare...se avessi mhf2 nella psp risponderei meglio ma lo ho dato ad un miop amico...ah si si chiamano Shakalaka!io ho ricevuto l'encomio in una missione della gilda,mi pare di livello 3-4...spero di essere d'aiuto,ultimamente ho postato solo richieste d'aiuto,ora voglio aiutare anche io ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|