| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
Metal Gear Solid: Portable Ops ![]() Sviluppatore: Konami Editore: Konami Genere: Azione/Avventura Formato: PlayStation Portable Data di uscita: Maggio 2007 Giocatori: 1 Condivisione di gioco: Sģ Modalitą Ad hoc: 2-4 Giocatori Modalitą Infrastruttura: 2-6 Giocatori Tipo supporto: UMD ![]() ![]() La leggendaria serie si trasferisce su PSP per un'avventura matura e completa. Snake č gią apparso due volte su PSP, grazie all'elegante serie di scontri di carte di Metal Gear Acid, ma con Metal Gear Solid: Portable Ops la serie regolare di Metal Gear Solid diventa disponibile in questo formato per la prima volta. Dopo gli epici eventi di Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PlayStation®2), Portable Ops ritrova Snake in Sud America, impegnato a disinnescare una crisi missilistica creata dalla sua vecchia unitą, la FOXHOUND. * Una nuova avventura di Metal Gear Solid, pensata esclusivamente per PSP * Emozionanti sfide multigiocatore grazie alla modalitą Infrastruttura * Produzione impeccabile, che include il doppiaggio realizzato dallo stesso cast di MGS3: Snake Eater |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
E' il gioco che mi ha fatto ammalare: adesso devo finire tutti i Metal Gear
![]() Kojima spreme come un limone tutte le console su cui lavora, una realizzazione tecnica che rende giustizia alla PSP, una ottima longevitą e una bella storia. Solo che da quando ho visto il filmato di MGS4 non so perché ma tutti gli altri giochi mi dicono poco ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, premetto che non mi sono mai bloccato a nessun gioco solo che questo proprio non riesco a capirlo.. Sarą perchč č dai tempi della PSX1 che non ci gioco o sarą per altro boh Cmq mi sono bloccato subito dopo aver fatto saltare in aria il 1° camion con il TNT.. Ora da quello che ho capito dovrei far saltare in aria qualcosaltro per allontanare le guardie dal ponte giusto?? Mi sono bloccato 5 giorni e sto sclerando di brutto.. Mi dite cosa devo fare????? Ho gią arruolato un paio di reclute, ho provato a mandargli come spie qua e la ma non capisco Mah Cmq vi ringrazio in anticipo Ciao e grazie
Ps. Non riesco nemmeno a trovare questo benedetto coltello di sopravvivenza in prigione |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
x velenoso:
devi mettere le tue spie in tutti i quadri, dopo un pņ ti arriverą il rapporto di altri obiettivi da far seltare in aria. x lukaką: il plus contiene add-on ma non segue une storia precisa a differenza del semplice mgpo... se tu vuoi un consiglio prendila versione normale... anke se io ce li ho entrambi! |
|
|
|