| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti vi chiedo un aiutino!
Mi sono bloccato nel quadro (nell'inferno) "delle piattafome" che Kratos raggiunge camminando sopra una grossa catena; e in fondo si vede una mano enorme di un mostro che esce dalla roccia. Non riesco a saltare sulla seconda piattaforma che è troppo lontana. Ho letto da qualche parte che bisogna "andare a destra dello schermo" e che lì c'è un passaggio che conduce a una leva, ma non l'ho trovato. Qualcuno per favore mi può aiutare con più precisione? Grazie Buona serata |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'ho finito di nuovo in modalità "Patatona" in poco meno di 2 ore !! Inizi il gioco con tutte le magie di quando lo hai finito prima e con la barra verde (vita) e blu (magie) che non si abassano mai (tranne che con le meduse che se ti trasformano in sasso possono ucciderti) !
Vi chiedo, per sbloccare gli abiti successivi come devo fare ?? |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | ||
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi...ecc...ecc...ecc. Ovviamente salta quando sputa fuoco e fai attenzione alle sfere infuocate quando è sul muro ![]() Citazione:
Un altro finendo il gioco con una qualsiasi difficoltà. L'ultimo finendo il gioco in modalità dio. Ti consiglio di usare il guanto di Zeus, con le spade del caos diventi vecchio... |
||
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate ragazzi mi sono bloccato nel tempio di elio subito dopo che superi la parte con la statua del cavallo , quando ci sono delle statue con dei raggi di sole che devi indirizzare sull'altare le ho spostate ma ora che l'altare è lluminato nn so cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Appena sei lì non devi far altro che respingere il raggio verso la statua ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
|
Dai colpi pesanti per sollevarli da terra e continua a colpirli mentre sono innoqui.
Il trucco sta proprio nell'attaccare di continuo e non lasciargli il tempo di respirare. Se uno di loro ti attacca non parare, non serve a niente, pensa a schivare. |
|
|
|