| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#48 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Comunque crisis core e GoW sono due giochi diversi alla base: il primo è un ibrido gdr-action(più gdr che action) mentre il secondo è azione,violenza e velocità....non bisogna pensare troppo a quello che si fa per intenderci....comunque io consiglierei Crisis Core solo per il fatto che dura almeno una 50ina di ore a fare tutte le missioni(anche se dopo un po' sfiancano) e anche solo seguendo la linea principale un 20ina di ore van via......GoW invece l'ho iniziato alle 5 e mezza un pomeriggio e l'ho finito alle 11 e mezza.....quindi se non vuoi buttare via i soldi....
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi aiuto!!!Leggo che l'avete finito Mamma Mia,Bravissimi!!Io sono fermo all'assedio di Atene con una cadavere da mettere su un pulsantone per apire le porte!Ma c'è un problema sono due pulsantoni per due porte ma un solo cadavere come faccio??????AIUTOOOOOOOOOOOOOO KE LO VOGLIO CONTINUARE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se cerchi nell'atrio dove hai trovato il cadavere, c'è una cassa da spostare con la O che dovrai usare per l'altro pulsantone ! MMMMMM..... se ti sei bloccato qui, pensa a cosa ti aspetta più avanti .Ti si era incollata la PSP in mano praticamente ! Io solo per dire ci sto giocanando sul treno e l'altro giorno stavo per saltare la mia fermata. |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dipende cosa intendi con 60 ore; finire la storia facendo poche missioni secondarie impiega 20 ore scarse. Se fai tutte le missioni giochi di più... Ma qui sta il difetto maggiore di questo gioco: le missioni secondarie fondamentalmente sono pallose. Sono tutte identiche, devi solo girare una mappa aprendo tutti i forzieri e facendo tutti gli incontri casuali, finchè non trovi un nemico che appare sulla mappa (anche in occasioni in cui un mostro specifico non c'entra niente con la trama della missione), ammazzare quello e missione conclusa. E per quanto sfigato tu possa essere rimasto se ne hai fatte poche, le missioni sono sempre molto facili, spesso e volentieri ammazzi tutti i nemici con un attacco ad area o cmq un attacco a testa...
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ho aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...(basta dire poco dopo...) Citazione:
![]() io ho aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...(l'abbiam capito!!!) Citazione:
Ultima modifica di leoustariz : 06-04-2008 alle ore 11.31.47. |
|||
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
carl ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi... Citazione:
Mi consigliate un altro titolo tipo God of war per favore ? Ci sono rimasto sotto. |
||
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
|