| Top #61 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | Citazione:
| |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #62 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-08-2007 Messaggi: 8 | Ciao a tutti vi chiedo un aiutino! Mi sono bloccato nel quadro (nell'inferno) "delle piattafome" che Kratos raggiunge camminando sopra una grossa catena; e in fondo si vede una mano enorme di un mostro che esce dalla roccia. Non riesco a saltare sulla seconda piattaforma che è troppo lontana. Ho letto da qualche parte che bisogna "andare a destra dello schermo" e che lì c'è un passaggio che conduce a una leva, ma non l'ho trovato. Qualcuno per favore mi può aiutare con più precisione? Grazie Buona serata |
| |
|
| Top #63 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-04-2008 Residenza: milano capitale Età: 16 Messaggi: 438 Tag PSN: magor3 | bisogna semplicemente prendere la rincorsa magicteo92 ha aggiunto 969 Minuti e 42 Secondi più tardi... finito. il gioco è veramente bello ma troppo corto |
| |
|
| Top #65 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-04-2008 Messaggi: 18 | L'ho finito di nuovo in modalità "Patatona" in poco meno di 2 ore !! Inizi il gioco con tutte le magie di quando lo hai finito prima e con la barra verde (vita) e blu (magie) che non si abassano mai (tranne che con le meduse che se ti trasformano in sasso possono ucciderti) ! Vi chiedo, per sbloccare gli abiti successivi come devo fare ?? |
| |
|
| Top #66 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-07-2007 Residenza: Roma Messaggi: 126 Tag PSN: micciano | Bellissimo! non ci sono aggettivi per descriverlo! ![]() solo che sono bloccato da 2 giorni sul ponte rotto! Non riesco ad uccidere il lucertolone!!! ![]() qualche dritta/trucco...? ![]() Grazie! |
| |
|
| Top #68 (permalink) | |||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-10-2007 Residenza: Sparta Metaller Messaggi: 831 Tag PSN: NekroBluster | Citazione:
Dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi...ecc...ecc...ecc. Ovviamente salta quando sputa fuoco e fai attenzione alle sfere infuocate quando è sul muro ![]() Citazione:
Un altro finendo il gioco con una qualsiasi difficoltà. L'ultimo finendo il gioco in modalità dio. Ti consiglio di usare il guanto di Zeus, con le spade del caos diventi vecchio... | ||
| |
|
| Top #69 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 02-06-2008 Messaggi: 313 | Scusate ragazzi mi sono bloccato nel tempio di elio subito dopo che superi la parte con la statua del cavallo , quando ci sono delle statue con dei raggi di sole che devi indirizzare sull'altare le ho spostate ma ora che l'altare è lluminato nn so cosa fare... |
| |
|
| Top #70 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-10-2007 Residenza: Sparta Metaller Messaggi: 831 Tag PSN: NekroBluster | Citazione:
Appena sei lì non devi far altro che respingere il raggio verso la statua ![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|