Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games > PSP Games - Discussioni Ufficiali
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2008, 10.02.16  Top  #61 (permalink)
leoustariz
Tribe Senior

L'avatar di leoustariz

Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!)
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carl Visualizza messaggio
Allora ! Inizi a lottare con Persefone e gli scarichi contro tutte le magie che puoi, abbassandogli l'energia finchè non si racchiude in un fascio di nebbia nera ! A quel punto vai sul cerchio al centro della stanza e premendo L (credo) attivi lo scudo investendola con un fascio di luce e poi...........la finisci. Credimi, è più facile del previsto !

carl ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Non vorrei ucire dal Topic, però ho iniziato a giocare a FFVII CC versione USA e dopo un paio di ore mi sono stufato. Forse perchè con God of War mi ero abituato troppo bene ! Battaglie epiche, modalità di combattimento che FFVII CC se le sogna. E poi quei filmati che durano ore e ore e ti fanno perdere il filo del gioco. I mostri sono sempre gli stessi e il controllo del personaggio è a dir poco pessimo !
Mi consigliate un altro titolo tipo God of war per favore ? Ci sono rimasto sotto.
giusto...il combat mode di ccff7 si riduce a schiacciare sempre X....solo coi boss si schiva di tanto in tanto con [_], un po' una cavolata, dato che potevano fare un combat mode in stile kingdom hearts...
leoustariz non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 18-04-2008, 22.05.51  Top  #62 (permalink)
fydeyxo
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao a tutti vi chiedo un aiutino!

Mi sono bloccato nel quadro (nell'inferno) "delle piattafome" che Kratos raggiunge camminando sopra una grossa catena; e in fondo si vede una mano enorme di un mostro che esce dalla roccia. Non riesco a saltare sulla seconda piattaforma che è troppo lontana.

Ho letto da qualche parte che bisogna "andare a destra dello schermo" e che lì c'è un passaggio che conduce a una leva, ma non l'ho trovato.

Qualcuno per favore mi può aiutare con più precisione?

Grazie

Buona serata
fydeyxo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 20-04-2008, 18.45.37  Top  #63 (permalink)
magicteo92
Tribe Member

L'avatar di magicteo92

Tag PSN: magor3
Predefinito

bisogna semplicemente prendere la rincorsa

magicteo92 ha aggiunto 969 Minuti e 42 Secondi più tardi...

finito. il gioco è veramente bello ma troppo corto
magicteo92 non è connesso  
Vecchio 22-04-2008, 11.21.18  Top  #64 (permalink)
carl
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magicteo92 Visualizza messaggio
bisogna semplicemente prendere la rincorsa

magicteo92 ha aggiunto 969 Minuti e 42 Secondi più tardi...

finito. il gioco è veramente bello ma troppo corto
Tempo 1 settimana e lo ricomincerai di nuovo come ho fatto io ! Io lo finisco di nuovo in modalità hard, sono quasi a buon punto e poi ricomincerò di nuovo in modalità GOD !!!! Ci sto troppo sotto.
carl non è connesso  
Vecchio 29-04-2008, 11.24.02  Top  #65 (permalink)
carl
Tribe Newbie

Predefinito

L'ho finito di nuovo in modalità "Patatona" in poco meno di 2 ore !! Inizi il gioco con tutte le magie di quando lo hai finito prima e con la barra verde (vita) e blu (magie) che non si abassano mai (tranne che con le meduse che se ti trasformano in sasso possono ucciderti) !
Vi chiedo, per sbloccare gli abiti successivi come devo fare ??
carl non è connesso  
Vecchio 07-05-2008, 11.29.24  Top  #66 (permalink)
micciano
Tribe Member

L'avatar di micciano

Tag PSN: micciano
Predefinito

Bellissimo! non ci sono aggettivi per descriverlo!

solo che sono bloccato da 2 giorni sul ponte rotto! Non riesco ad uccidere il lucertolone!!!

qualche dritta/trucco...?
Grazie!
micciano non è connesso  
Vecchio 14-05-2008, 08.34.35  Top  #67 (permalink)
elevens
Tribe Newbie

Predefinito Boss finale modalità Dio

Ciao Ragazzi mi serve un aiuto.

Sono bloccato all'ultimo boss in modalità Dio.

Qualcuno sa che colpi è meglio usare????? (intendo proprio all'inizio del combattimento)

Grazie!!!
elevens non è connesso  
Vecchio 05-06-2008, 23.26.13  Top  #68 (permalink)
>MetalKratos<
Tribe Senior

L'avatar di >MetalKratos<

Tag PSN: NekroBluster
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da micciano Visualizza messaggio
Bellissimo! non ci sono aggettivi per descriverlo!

solo che sono bloccato da 2 giorni sul ponte rotto! Non riesco ad uccidere il lucertolone!!!

qualche dritta/trucco...?
Grazie!
E' facilissimo.
Dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi e ti pari, dai due colpi rapidi...ecc...ecc...ecc.
Ovviamente salta quando sputa fuoco e fai attenzione alle sfere infuocate quando è sul muro

Citazione:
Originalmente inviato da carl Visualizza messaggio
L'ho finito di nuovo in modalità "Patatona" in poco meno di 2 ore !! Inizi il gioco con tutte le magie di quando lo hai finito prima e con la barra verde (vita) e blu (magie) che non si abassano mai (tranne che con le meduse che se ti trasformano in sasso possono ucciderti) !
Vi chiedo, per sbloccare gli abiti successivi come devo fare ??
Un costume lo sblocchi superando le 5 sfide.
Un altro finendo il gioco con una qualsiasi difficoltà.
L'ultimo finendo il gioco in modalità dio.

Citazione:
Originalmente inviato da elevens Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi mi serve un aiuto.

Sono bloccato all'ultimo boss in modalità Dio.

Qualcuno sa che colpi è meglio usare????? (intendo proprio all'inizio del combattimento)

Grazie!!!
Ti consiglio di usare il guanto di Zeus, con le spade del caos diventi vecchio...
>MetalKratos< non è connesso  
Vecchio 26-06-2008, 21.21.06  Top  #69 (permalink)
Lollo96
Tribe Member

Predefinito

Scusate ragazzi mi sono bloccato nel tempio di elio subito dopo che superi la parte con la statua del cavallo , quando ci sono delle statue con dei raggi di sole che devi indirizzare sull'altare le ho spostate ma ora che l'altare è lluminato nn so cosa fare...
Lollo96 non è connesso  
Vecchio 01-07-2008, 00.36.40  Top  #70 (permalink)
>MetalKratos<
Tribe Senior

L'avatar di >MetalKratos<

Tag PSN: NekroBluster
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lollo96 Visualizza messaggio
Scusate ragazzi mi sono bloccato nel tempio di elio subito dopo che superi la parte con la statua del cavallo , quando ci sono delle statue con dei raggi di sole che devi indirizzare sull'altare le ho spostate ma ora che l'altare è lluminato nn so cosa fare...
Quando l'altare è illuminato devi posizionarti esattamente nel cerchio tra le due statue in fondo (quelle che si guardano in faccia).
Appena sei lì non devi far altro che respingere il raggio verso la statua
>MetalKratos< non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione