|
|
#485 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mmm fantastico questo gioco..sono a 72 ore [e al 72 LV xD] di gioco..
Avrei bisogno di un consiglio..vorrei superare le missioni 9...ma sono bloccato alla 9-3-5 dove ci sono quelli di wutai che hanno ADE (a volte firaga, se escono loro vado avanti grazie all equip) poi con ogni raffica tolgono 1000 e + a colpo...avete una strategia particolare?? Io ho pugni a volontà e molte altre materie...sono al punto prima di lasciare Midgar per andare a Nibheilm (perchè li ogni volta ti fanno bere la pozione che ti da "Risveglio" ^^) Come paraametri non sono un granché e SP ne ho 1900010 (appena adesso) e HP24 mila... guil 1 milione...poi altre cose... che dite?? ho bisogno di finire le missioni 9 perchè ci sono un sacco di oggetti utilissimi ^^.. |
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno mi saprebbe aiutare, sono arrivato al punto della cassaforte ho provato almeno una 60 combinazioni ma nn riesco ad aprirla! x caso c'e un modo x andare avanti senza aprirla? oppure qualcuno con il mio salvataggio potrebbe aprire la cassaforte? grazie
|
|
|
|
|
|
#491 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono bloccato nella shinra mansion, devo trovare la combinazione della cassaforte ma siccome nn sono in grado di farlo, spero che qualcuno possa trovarla per conto mio con il mio salvataggio! Dovete avere il firmware 3,71 m33 altrimenti c'è incompatibilità con il salvataggio!
|
|
|
|
|
|
#492 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ragazzi io vi vorrei kiedere delle cose.
allora intanto volevo sapere quale è l'oggetto preciso ke serve ad aumentare i danni da 9999 a 99.999 xkè nn so qual'è e soprattutto vorrei sapere come devo aumentare le stat e le materia del mio zack xkè nn so ancora come regolarmi.aspetto consigli e aiuti e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#493 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non esiste oggetto che aumenta i danni da 9999 a 99999, esistono vari oggetti che impostano il LIMITE dei danni da 9999 a 99999, ma cio non significa che farai sempre 99999 danni.Per quanto riguarda la crescita devi combattere combattere combattere, cercare oggetti come adamantite materiaoscusa e simili e utilizzarli nelle fusioni di materia per avere alti bonus di caratteristica
|
![]() |
|
|
|
#494 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
intendevo quello con alzare il limite di danno a 99.999 ma nn ho ancora capito quali sono questi oggetti ke dici tu e dove li posso trovare.me lo sai dire?.x il mio zack io ho adamantite l'unico problema è ke nn su cosa usarla xkè nn so se potenziare magia o attacco.io come materie ho:
hell thundaga master mag 37 hell firaga master mag 20 sisma master mag 7 antiga master mag 6 energiga master 170% bonus mp++ 130% e degli accessori ke aumentano molto la magia e la forcina d'oro. secondo te ke dovrei usare o ke dovrei cambiare?dove dovrei usare gli adamantiti?cosa potenzio forza o magia? ti ringrazio x la disponibilità ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#495 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dipende quanto sei fissato...Il mio zack ha tutte le materie a master (le 10 che giravo a turno) tutte conil bonus massimo in caratteristica, una per magia una per attacco una per difesa ecc ecc, gli unici bonus che non uso sono Mp e Ap...
Per quanti riguarda i vari equipaggiamenti si trovano tutti o quasi nelle missioni, tranne quelli Genji di cui solo 2 su 4 si trovano nelle missioni, uno lo ottieni al completamento dell'OMD e l'ultimo se non sbaglio lo acquisti in un negozio segreto per 1 milione di guil. Ultima modifica di Ryuuzaki : 15-12-2008 alle ore 16.41.02. |
![]() |
|
|
|
#498 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Riesumo.
Qualcuno di voi ha battuto Minerva? A me mancano tutte le missioni 3-9-x, ma la cosa strana è che sono solamente all'81% delle completate. Mi spiego: molte categorie, tipo la 1-2, sebbene abbia fatto 1-1, 1-3 e 1-4 resta coi punti di domanda. Così come la 2-1, dove ho finito tutto tranne questa categoria. In pratica ho finito il finibile tranne le ultime 6 missioni della caverna, ma ho comunque moltissime missioni ancora da sbloccare. Sapete dirmi perchè? |
![]() |
|
![]() |
| Tags |
| crisis core, final fantasy |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|