| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) |
|
Tribe Member
|
piccola considerazione..
il gioco è fantastico.. ci ho giocato 2 settimane in vacanza.. e sto cercando la combinazione della cassaforte.. dopo una 20ina di ore di gioco posso fare qualche considerazione.. 1) non mi piace il fatto che non abbia un "equipaggiamento" come gli altri FF.. spada armatura e cose simili che non si vedono indossate <.< 2) il fatto che si usi un personaggio soltanto.. FFXII era simile e si usavano + personaggi.. 3) il sistema di lvl up e di abilità speciali.. per il resto gioco fantastico.. =) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#402 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hai detto niente! comunque per me non sono difetti così enormi... il personaggio unico era inevitabile, la storia è completamente incentrata su zack e non avrebbe avuto senso farci usare altri protagonisti... le spade e le armature invece mancano anche a me, era una parte veramente divertente creare la combinazione migliore, anche se con le materie e gli oggetti ci si diverte anche qui... l'omd è una novità, può piacere o no... certo che le invocazioni ad capocchiam non sono molto comode... ma va benissimo così!
|
|
|
|
|
|
#403 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io sn per le invocazioni stile FFVIII o FFIX.. Per la vecchia solfa di magie e abilità.. Idem per le armature.. C'è anche un controsenso.. Dopo che prendi la spada potens la usi sempre.. E dopo 1 bel pò, in un filmato Zack dice di non usarla dalla parte affilata, e in un altro dice di non usarla proprio perkè come diceva Angeal si rovina.. Che cazzata è? La usa sempre XD.. e poi è brutto non avere l'equip e non cambiare arma.. Altra cosa dovrebbero bloccarsi le missioni ad un certo punto.. Io all'inizio del gioco ne ho fatte un bordello, ne faccio sempre un bordello.. E così quando continuo la storia del gioco mi ritrovo a battere i boss in 3 o 4 colpi.. Non mi diverto per niente -.-' |
|
|
|
|
|
|
#408 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(inglese) |
|
|
|
|
|
|
#417 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://forum.console-tribe.com/psp-g...ml#post1787447
ti invito a usare google o la funzione cerca del forum |
|
|
|
|
|
#419 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| crisis core, final fantasy |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|