| Top #1 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 20-04-2006 Residenza: MJ Età: 76 Messaggi: 5,604 | Castlevania - Dracula X Chronicles ![]() Sviluppatore: Konami Editore: Konami Genere: Azione/Avventura Formato: PlayStation Portable Data di uscita: Ottobre 2007 Giocatori: 1 Modalità Ad hoc: 2 Giocatori Modalità Infrastruttura: Nessuno Tipo supporto: UMD Combatti le forze delle tenebre in Castlevania, uno dei più acclamati titoli Konami. Konami ha rielaborato per PSP uno dei classici della storia videoludica giapponese, Castlevania: Rondo of Blood. Oltre a questo titolo, accolto postivamente dalla critica, potranno essere sbloccati altri due capisaldi della casa nipponica, tutti disponibili su un unico UMD. Dracula X Chronicles ripropone tutti gli elementi a scorrimento orizzontale che hanno segnato il successo della serie di Castlevania, ma utilizza le potenzialità del sistema PSP per aggiungere elementi 3D, fantastiche sequenze animate e una visuale di gioco widescreen. Nei panni di Richter Belmont, avanzerai lungo una serie di livelli molto complessi, lottando contro il Prince of Darkness (Principe delle tenebre) e i suoi devoti servitori. Armato della leggendaria frusta Vampire Hunter e supportato dalla fedele alleata Maria, combatterai per salvare Annette, la compagna di Richter, dalla fortezza dei succhiasangue. * Prova per la prima volta in Europa il classico Castlevania, solo per PSP * Sblocca i giochi bonus originali Rondo e Symphony Of The Night * Impersona Belmont ed esplora dieci immensi livelli |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 26-06-2007 Messaggi: 193 | Deludente senza dubbio. Al di là della storicità, Dracula X è invecchiato TANTISSIMO e il remake è riuscito solo a metà (i filmati muti nel 2008 su PSP andrebbero puniti con la pena capitale e il sistema di controllo è rimasto invariato: farà piacere ai retro-gamers ma una difficoltà simile è impensabile oggi come oggi). Tra l'altro il remake appare quasi più rozzo dell'originale, con salti che non riescono mai e un personaggio LEGNOSISSIMO. A parer mio da comprare solo se non avete mai provato SOTN (Un capolavoro nei secoli, se non avete l'EBOOT psx vale da solo il prezzo dell'UMD) o se proprio non potete fare a meno di provare Dracula X. Tutti gli altri stiano alla larga |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,787 Tag PSN: Lycenhol | Quotone, anche io l'ho provato da un amico e sono rimasto delusissimo. E' un secolo addietro rispetto a Symphony of the Night e ai vari capitoli per DS. Manca la componente RPG di crescita del personaggio, l'equipaggiamento, la possibilità di riesplorare le zone el castello... bah. Aspettavo di più! |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 1 | Ragazzi dimenticate che Dracula X chronicles è il REMAKE di rondo of blood, vuol dire ke è stata cambiata solo la veste grafica, il resto rimane, compresa la difficolta degna di nota e i movimenti legnosissimi (PS: con Maria farete la meta della fatica dato che ha doppio salto, colpisce e corre allo stesso tempo ed è molto piu veloce di Richter )! |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-01-2008 Messaggi: 92 | Però è veramente un peccato...anche se remake potevano comunque correggere i difetti che affliggevano la precedente versione...poi che ci voleva mettere in 16:9 anche i giochi bonus, mi dà un fastidio giocarci così... Per non parlare delle traduzioni. Sembra che abbiano messo i testi su google translate e dato invio! Character = Carattere Back in 1792 = Ritorna al 1972 ma dico io... |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-05-2008 Messaggi: 27 | Sono un fan di Castlevania, ed effettivamente puo` risultare un po` scadente se non si pensa che effettivamente il gioco e` un remake come fa notare vladtepes! Concordo con Fleoslapper sulla traduzione... Ma come si fa a tradurre 1up con 1su!!! incredibile... ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-12-2005 Messaggi: 35 | si , ma come lo ammazzo il techione boss dello stage 5? le lame le evito, lo colpisco a manetta...alla fine si trasforma nella morte con la falce ma come lo coplisco mi vengono addosso delle palle verdi che mi ammazzano!!! Help!!! |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|