| Top #1 (permalink) | |
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | 300: March to Glory™ ![]() Editore: Eidos Genere: Azione Formato: PlayStation Portable Data di uscita: 30 Marzo 2007 Giocatori: 1 Modalità Ad hoc: Nessuno Modalità Infrastruttura: Nessuno Tipo supporto: UMD ![]() ![]() Guida 300 guerrieri spartani in un eroico combattimento contro l'esercito persiano. Con uno stile e un carattere in perfetta sintonia con il film della Warner Bros' 300, basato sul romanzo di Frank Miller', March to Glory è una storia intensa di pochi contro molti. Vesti i panni di re Leonida e guida un gruppo di 300 audaci spartani contro Serse e il suo massiccio esercito nella battaglia delle Termopili. Nei panni di Leonida, utilizzerai spada, lancia e scudo e tutto il coraggio dei tuoi soldati per determinare il destino finale della civiltà greca. * Usa armi, armatura e le capacità di battaglia degli Spartani ritratti nel film 300 * Assumi il controllo della formazione di battaglia decisiva greca, la falange * Sconfiggi i tuoi nemici in un sanguinoso combattimento con lance e spade |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-12-2007 Messaggi: 155 | ciao a tutti...oggi ho cominciato a giocare a 300 e questo post è per coloro che lo hanno finito o cmq ci hanno giocato.C è una parte in cui devi penetrare nell accampamento persiano per far entrare i tuoi rinforzi...quando fai entrare gli spartani devi superare tre portoni in legno: dopo aver ucciso tutti i nemici nn c è nessuna via di uscita e l'ultimo portone nn si apre e inoltre nn trovo nulla con cui interagire ...sapete se c è una strada particolare o un modo per oltrepassare questa parte?Per chi nn ha capito di che parte si tratta , preciso che è quel quadro dove ci sono le lance infinite e le torrette con gli arcieri...grazie per il vostro aiuto...ciao a tutti!!!!!! |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,790 Tag PSN: Lycenhol | Prendilo con il beneficio del dubbio, dato che ci ho giocato un anno fa. A me sembra che in quel pezzo si bloccasse, e che lo avevo dovuto rifare due o tre volte perché mi permettesse di andare avanti. C'era tipo un nemico che si bloccava e non riusciva a entrare... |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 19-10-2007 Residenza: Rimini Età: 25 Messaggi: 340 Tag PSN: Freefly_ITA | Io ci ho giacato qualche mese fa. Allora tecnicamente non è eccelso però a me gasava la musica e l'ambientazione oltre l'impronta fumettistica, quindi ci giocavo assai volentieri. Però sono arrivato tipo al penultimo o terzultimo boss, mi sembra il generale Marcellonius (non mi ricordo bene il nome) che non sono riuscito a battere...non mi era mai capitato...così mi sono rotto ed ho smesso di giocarci. |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,790 Tag PSN: Lycenhol | Citazione:
![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|