| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
volgo ai moderatori una nota che secondo me andrebbe presa in considerazione:
ho visto che nei vari 3d dei giochi (spesso in quelli più commentati) vengono mischiate e inconcluse conversazioni su conversazioni..non sarebbe utile per ogni gioco creare delle sotto-sezioni? in questo modo rimarrebbe tutto più ordinato! ad esempio: PATAPON | |___soluzioni / richiestasoluzioni | |___recensioni / recensioni degli utenti | |___trucchi | |___varie ed eventuali questo è solo un esempio eh.. in questo modo uno che ha bisogno non si confonde e sa subito dove andare!! senza dover sfogliare le pagine accumulate in cerca di un parere o una rispsta.. non trovate? vorrei sapere la vostra.. unica cosa, richiederebbe qualche moderatore in più, quindi io mi candido volentieri ![]() attendo una risposta soprattutto dei mod saluti |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
proporrei thread ufficiale su crisis core:final fantasy 7 con guida completa, personaggi che si possono usare, debolezze, caratteristiche ed hp dei boss e cose del genere...
ed ecco a voi....un paio di screen + la copertina del gioco ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leoustariz : 24-03-2008 alle ore 15.22.44. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
la guida ai boss di cc:ff7 è solo in ing e si trova qui:http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/925138/50433
leoustariz ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi... quando faccio click sul tuo avatar mi viene solo invia messaggio via e-mail, non c'è mess personale come gli altri... |
|
|
|