| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
evidentemente era gia stata aperta per far credere che montasse il firmware
1.00 perchè cosi potevi aggiornare tranquillamente. cmq lui ti ha detto"nuova"...non sigillata. lui ti ha detto che era nuova e stop.nn che ci avesse fatto qualcosa Ultima modifica di Mihawk : 24-02-2006 alle ore 13.51.19. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
No no, mi ha detto proprio che non era stata mai aperta...ma, alla fine, soprattutto con il tuo aiuto e la tua pazienza ho risolto tutto, la psp comunque è in perfetto stato, non c'è neanche un mini graffio e funziona benissimo, e questo è l'importante, no? Intanto grazie per l'attenzione, sarà per la prossima.
PS mi promettete che mi fate diventare special member al mio primo post intelligente e costruttivo?? eh eh eh |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|