| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
Avevo una Psp con il firmware 3.11 e seguendo la guida con il gioco degli lummines sono passato al 1.50 e tutto e andato ok sono riuscito a caricare scummvm e giocare con le vecchie e care avventure grafiche, solo che adesso non riesco a far girare le iso dei miei umd sto leggendo in giro che ci sono dei firmeware che permettono di fare questo ed altro e quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno che gentilmente mi possa consigliare a riguardo e indicarmi una guida abbastanza accessibile ringrazio tutti e ciao da ottavio ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
su questo sito c'è il tutorial che rapidamente ti porterà ad installare il CUSTOM FIRMWARE 3.52, che poi devi aggiornare al 3.52 UPDATE 4 ... se arrivi qui stai già a posto, ma se vuoi puoi continuare da questo punto in poi a installare il CUSTOM FIRMWARE 3.72 con i relativi UPDATE!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|