| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 83.12% |
| No |
|
67 | 16.88% |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#170 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tutto ok al secondo tentativo ! Per il momento è quella con il fw più recente che abbia mai aggiornato.. sto attendendo trepidante una 3.00
(a saperlo non spendevo tutti quei soldi in GTA LCS , per trovare la versione buona per la 2.60 :inkazzato: ) |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi io ho fatto il downgrade sembrava tutto ok ma al riavvio della psp non si vede piu niente ma sotto sento che funziona.
Poi se lascio fermo senza toccare per un po' i tasti si riaccende tutto ma come vado a rischiacciare si spegne di nuovo. Dopo un po' si riaccende e funziona tutto come prima ma la luminosita' é bassissima e se riattacco il caricabatteria si spegne lo schermo. Che faccio??? Ultima modifica di robba00 : 20-05-2007 alle ore 14.25.37. |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
se si quando hai lo schermo nero prova a premere il tasto luminosità. |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Tribe Master
|
a me personalmente la schermata verde non è apparsa, ma si è riavviata la psp, dopo un paio di tentativi (a volte freezava sulla schermata blu) mi sono deciso di continuare (dopo schermata blu seguita da avvio dopo pochi secondi) e tutto, per fortuna, è andato a buon fine. POi sono passato a cf 3.40.
|
|
|
|