| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 83.12% |
| No |
|
67 | 16.88% |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#148 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho seguito la procedura e tutto ha funzionato fino a quando ho dovuto attivare la procedura per PSP ta-082.
quando poi ho avviato il programma "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ" lo schermo è diventato nero ed è rimasta per decine di minuti la scritta "extracting special prx's from pbp..." tanto che si spegneva lo schermo per il risparmio energetico. ho spento la PSP tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi e poi ho riavviato. :inkazzato: La PSP si accende perfettamente ma non riesco più a far partire il programma "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ". Infatti mi appare poi una schermata che dice "impossibile avviare il gioco. (80020148)" :incredibbbbile: Non penso sia brikkata altrimenti non si accenderebbe del tutto giusto? Ho provato anche a formattare la Memorystick duo pro da 4giga e rimettere il programma con il file UPDATE.PBP ma niente... Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!sono disperato :eek: King_Furious Ultima modifica di King_Furious : 23-04-2007 alle ore 16.06.42. |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
PS: Hai corso un bel rischio spegnendo la PSP...! |
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
OT vuol dire Out Thread? scusami ma non sapevo dove mettere il problema....se vuoi apro un post dedicato...
comunque no non l'ho rifatto...da dove devo rifare il procedimento? ma era normale che ci stesse così tanto fisso su quella schermata? ho sbagliato io o c'è stato qualcosa di anomalo? Grazie King_Furious Ultima modifica di King_Furious : 23-04-2007 alle ore 16.26.25. |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Che sei off topic ovvero che stai trattando un argomento che non ci azzecca nulla con la discussione.
Citazione:
Di solito non dovrebbe metterci troppo tempo ma hai corso il rischio di rovinare la console. Assicurati di aver copiato tutti i files necessari al downgrade nelle giuste cartelle e fai esattamente come riportato nel tutorial. |
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a rifare tutto dall'inizio compreso l'homebrew enabler che mi da una schermata blu e poi riavvia la PSP.
se provo a rifare la procedura nella speranza della schermata verde mi si incanta sulla schermata dove selezioni HEND da Foto o mi rimane fissa sulla schermata blu e continua a rimanere accesa la lucina di lettura della memory... grazie dell'aiuto King_Furious Ultima modifica di King_Furious : 23-04-2007 alle ore 16.46.17. |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie...grazie davvero...allora riprovo a fare come mi hai scritto...
quando poi faccio partire "Aggiornamento della PSP ver.X.YZ" non la spengo in ogni caso giusto? voglio dire...se mi si ripresenta il problema di prima come devo comportarmi? Automerged Message for DoublePosting ce l'ho fatta!!!!!!!!!! :clap-clap: grazie Gray! ora procedo a mettere il custom. ho letto che è uscito il 3.40....me lo consigli? domanda stupida...ora posso formattare la memory per togliere i file che mi sono serviti a fare il downgrade? GRAZIE ANCORA... King_Furious Ultima modifica di King_Furious : 23-04-2007 alle ore 17.19.39. |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora metterò questa che mi hai consigliato...essendo alle prime armi seguo i consigli di chi ne sa + di me!
le spiegazioni le trovo sulla home giusto? spe che guardo... sì trovate ma sono la revisione A...posso mettere questa e poi si aggiorna o devo mettere direttamente la revisione 2A? in questo caso dove trovo le spiegazioni e i file? nel mentre cerco... grazie ancora Grey... King_Furious Ultima modifica di King_Furious : 23-04-2007 alle ore 17.28.29. |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok allora provo seguendo il tutorial nella home e poi cerco l'aggionamento.
l'aggiornamento quindi lo prendo lo copio dove hai detto e lo eseguo e fa tutto da solo? c'è un thread dove vengono spiegate le cose che si possono fare coi vari firmware? Grey sei davvero il mio salvatore...grazie King_Furious Automerged Message for DoublePosting Grey oggi ho cercato un pochino sul forum per l'aggiornamento alla versione A' o A2 che dir si voglia e ho un dubbio da quello che mi hai scritto: la cartella GAME150 la devo creare io per far partire l'upgrade giusto? poi posso formattare la memory per fare un po' di ordine? grazie ancora King_Furious |
|
|
|
|
|
#160 ( |