| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 83.12% |
| No |
|
67 | 16.88% |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate sono nuovo, qui ho provato ma al primo tentativo è uscita la schermata rossa, al secondo blu e verde ma non si è riavviata, adesso rimane blu e poi nero. Mi potete aiutare, ho letto l guide ma non sono riuscito a capire la differenza da Ms_root ad Mp_root è importante o il file scompattato hend lo metto su Mp_ROOT.
Grazieeeeeee...:mad: |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:mad: :sorry: Vorrei chiedere un aiuto, la mia psp lanciando l'hand esce lo schermo blu e poi nero e si spegne, sono alla decima prova ma niente, ho firmware 2.71 e scheda ta082, mi potete aiutare grazie.
P.S. la prima volta è uscita rossa, poi blu e nero. grazie.... |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Avvertimento per te causa off topic e usa il search, troverai risposta a tutte le domande. |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tuttapposto.......
Dopo aver fatto il down della mia 2.60 ho aiutato due amici uno con una 2.71 TA-082 e uno con una PSP ceramic 2.71 non TA-082. Tutti e due a buon fine con schermata verde dopo 5 tentativi con la nera e tre con la bianca. Caricati anche il cf 3.10OE-A' |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono un possessore di una psp 2.50 e vorrei effettuare un downgrade da 2.50 a 1.50, ma nn ho gta. Eì possibile passare da 2.50 alla 2.71 e in seguito dalla 2.71 alla 1.5 senza l'ausilio di gta? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq per me buona la prima 2.50 > 2.71 > 1.50 |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto in quanto ho comprato una psp 2.71 da una settimana, ho deciso di fare il downgrade preso da questo sito per portarla a 1.50....al secondo tentativo mi è uscita la schermata rossa, poi nera poi nulla......non si spegne neanche più, per spegnerla devo togliere la batteria.......quando l'accendo s'illumina solo il led verde del power ma il display resta spento...........vi prego aiutatemi non so cosa fare, spero di non averla rotta
:incredibbbbile:Automerged Message for DoublePosting ciao, mi è successa la stessa cosa, hai risolto in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
o la porti in assistenza complimenti hai brikkato la psp |
|