| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 82.91% |
| No |
|
68 | 17.09% |
| Partecipanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Schermo Blu Dipinto Di Blu:::!!!!!e Niente Di Piu'
CIAO psp ta-082 2.71 è da due giorni che provo ad avviare HEND LA SCHERMATA VERDE L'HO VISTA NEI primi tentativi ma non si è riavviata ora solo schermo blu e si spegne 'per favore qualcuno sa dirmi che devo fare ,ms da 2gb riformattata decine di volte????!!!! schermo blu e via da capo .ciao grazie un saluto a tutti e comunque vada complimenti per tutte le info che date.CIAO
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#104 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
@Jack: io con quelli che hanno problemi con l'HenD consiglio di provare l'HenC, e quello gli va senza problemi.
@Hbk619: se hai già provato a togliere la batteria per 10 minuti e ti da lo stesso effetto, hai brickato. Devi portarla in assistenza e se in garanzia te la sostituiscono. |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
@Hbk619: se hai già provato a togliere la batteria per 10 minuti e ti da lo stesso effetto, hai brickato. Devi portarla in assistenza e se in garanzia te la sostituiscono.[/quote]
si ma l'ho comprata ieri in negozio se la riporto me la cambiano subito??non c'è una legge che dice che se nei primi 7 giorni non funziona il negozio la cambia??? |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si ci ho già provato,il problema è che al negozio ieri l'avevano accesa,vabbè gli dico che l'ho messa sotto carica e poi quando l'ho accesa non si accende,ma la cambiano dopo 1 giorno??? |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Lo sai vero perchè hai brickato?
Se ha la scritta IC1003 è una TA-082. Se hai viso la schermata rossa vuol dire che hai seguito la procedura di downgrade vecchia che non va bene per le TA-082. Leggere attentamente le guide no, eh?:inkazzato: PS Poverina, hai ammazzato una piccola PSP incolpevole! |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
è qualè la procedura nuova???? cosi ci riprovo dopo |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono riuscito al primo colpo a fare upgrade a 2.71 da 2.60 downgrade a 1.50 e installazione CF
2.60 -> 2.71 -> 1.50 -> 3.10 OE-A Ho solo dovuto eseguire piu' volte precisamente 4 l'exploit HEND prima di avere la schermata verde. Grazie a tutti per l'aiuto :-) u0000 |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutto leggendo attentamente la guida ma niente da fare il downgrade arriva alla fine ma quando ho riavviato nada de nada, schermo nero e brick assicurato, ma se la mando in assistenza dicendo che non mi è più ripartita che ne dite la cambiano senza problemi? grazie a tutti siete mitici!
![]() |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Prima cosa calma.. allora prima di tutto.. togli la batteria poi rimettila dopo 30sec. poi prova a riaccenderla tenendo premuto il tasto R
.. se parte una schermata con delle impostazioni allora la psp si puo salvare e noi ti diremo come.. prima dicci se parte.. |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
.. se parte una schermata con delle impostazioni allora la psp si puo salvare e noi ti diremo come.. prima dicci se parte.. Bastava che leggevi 3 post + sù... |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Downgrade da PSP 2.71 con TA082 riuscito al primo colpo.
Installazione del fw 3.10OE riuscita al primo colpo. Upgrade a fw 3,10OE' riuscita al primo colpo. Tutto questo semplicemente seguendo i tutorial e considerando che fino a ieri non avevo mai sentito parlare di down o upgrade. Grazie al team di PSP Tribe!!! :clap-clap: :clap-clap::clap-clap: |
|
|
|