| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 82.91% |
| No |
|
68 | 17.09% |
| Partecipanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi
io invece niente aggiornato al 2.71 dal 2.6 che avevo fatto come da tutorial ma si spegne il monitor e si vedono muovendo lcd delle righe nere riaccendo e si rimpalla tutto come devo fare :inkazzato: aiutatemiiiiiiiiii grazie ciao Automerged Message for DoublePosting azzz ora al 6 tentativo e rimasta bloccata sulla schermata foto posso pigiare tutti i tasti che voglio ma non cambia niente anche se cerco di spegnerla dal tasto l'unica e togliere la batteria aiutatemiiiiiiiiiiiiiii:inkazzato: |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Circa 6 PSP 2.71 downgradate con successo + una PSP 2.71 TA082 downgradata proprio stamattina!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
Adesso vorrei passare al custom firmware ma non riesco a trovarlo....dicono tutti nelle news del forum.....saro' idiota ma non le trovo!!! Una domanda: ma se metto il custom firmware 3.02 poi posso far partire tutti i giochi che vogliono un firmware fino al 3.02? :confused: Installo sia il Devhook 0.46 che il 0.51? Grazie |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi...mi sono iscritto..giusto ora...cmq ho comprato ieri la psp...con firmware 2.01....upgradata a 2.71.
ora ho provato a portarla a 1.50...con il metodo di darkalex..... sono al 4 tentativo ed è ancora li che rimane nera...e dallos chermo non affiora niente, mo prendo un pennarello e la coloro di rosso.... i 3file che dovevo mettere per il downgrade....dove andavano precisamente!! io ho formattato la stick.....e tolto tutto...dentro non c'era piu nulla. quindi li ho messi alla radice I:\ ho sbagliato?? |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ho cercato di fare il downgrade ad una PSP che non portava la sigla della scheda madre incriminata e quindi ho provato la procedura normale ma alla fine s'è briccata come se fosse una TA082.
Questa PSP è quella che hanno venduta recentemente insieme al gioco Medievil Resurrection, ora me l'hanno cambiata perchè c'erano i 7 giorni, ed è la stessa di prima...che faccio? Uso questa procedura? Grazie! |
|
|
|