| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP FirmwaresRaccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si | 330 | 83.12% | |
| No | 67 | 16.88% | |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #41 (permalink) | ||
| Tribe Wizard Data registrazione: 17-09-2005 Età: 24 Messaggi: 5,451 | Citazione:
| |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #43 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-10-2006 Messaggi: 4 | prima di tutto ciao a tutti sono nuovo del forum. Io ho provato pacendo portando la mia psp da 2.6 a 2.71 con successo, poi quando è stato il momento di passare al 1.5 ho dovuto provare 10 volte prima che partisse la schermata rossa ,quando è partita e rimasta cosi' per un pò poi si è spenta e da li il buio non si è + ripresa . come mai ho briccato, ho controllato a modo è la mia si poteva downgrandare non c'era nessun numero sulla piastra. cosa avrò sbagliato. |
| |
|
| Top #46 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 23-07-2006 Residenza: Dietro di te... Messaggi: 1,466 | NON HAI CONTROLLATOOOOOOO??????????????:eek: :eek: :eek: La batteria dev'essere carica per almeno il 60%, ma conviene al massimo... e L'ALIMENTATORE DEV'ESSERE COLLEGATO!!!!!!!!!! ![]() |
| |
|
| Top #47 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,790 Tag PSN: Lycenhol | Riuscito al 3 o 4 tentativo: di preciso non lo so perchè ero in preda al panico! Lo schermo diventava rosso, poco dopo nero. Riavviando tornava normale. Potevate dirlo nel tutorial che la volta buona la schermata di errore appare al riavvio, e non aspettando come un defix 5 minuti! ![]() |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 12-10-2006 Messaggi: 835 | Consiglierei ai MOD di togliere il tutorial per 2.71 che c'è attualmente, perché a mio avviso genera un po' di confusione... Adesso col generic downgrader le cose sono molto più semplici, ma mi sa che molti utenti stanno continuando a downgradare col vecchio metodo... EDIT: o perlomeno specificare la cosa a inizio tutorial... Perché ho idea che il generic sia molto più affidabile :-) Ultima modifica di alexej : 18-10-2006 alle ore 21.55.17. |
| |
|
| Top #51 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-01-2006 Messaggi: 3 | Come negozio ho eseguito centinaia di Downgrade, tutti ok. Da ieri sto lottando con una console che non ne vuole sapere. Si blocca al momento di visualizzare la foto. A volte si resetta, altre devo togliere la batteria. Il led della memory prima lampeggia e poi diventa fisso. bohh !!!! |
| |
|
| Top #52 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 20-10-2006 Residenza: Rieti Messaggi: 109 | grazie al downgrade della 2.71 sono riuscito a downgradare ben 4 psp e la mia e' stata downgradata grazie al downgrade per 2.60 con gta. grande risparmio di soldi e felicita' all'infinito Automerged Message for DoublePosting game shock ai provato all'infinito perche' non parte sempre ma alla fine ci riesce io ne ho downgradata una ,e ci ho dovuto provare 10 volte ma alla fine ci e' riuscita ad apparire la santa schermata roosa e subito dopo l'errore |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-12-2006 Età: 16 Messaggi: 82 | forse ho fatto qualche errore , cmq dopo l'aggiornamento, riformatto la mem stick e dentro la cartella princ gli metto i tre file (x:\), vado su foto,si blocca e poi si spegne... nn so cosa fare(nella mem stick riformattata c'e la cartella psp e io la sostituisco con quella del doengrade giusto no?) aiutatemi! ciao grazie:o :o :o Automerged Message for DoublePosting a me nn va 2.50 di serie , ci ho provato due volte ma poi sn dovuto andare in bagno dalla paura, ma è normale che si blocca su foto e poi si spegne ,oppure si impalla e bisogna levargli la batteria per spegnerla? ma cosa dovrebbe fare esattamente e quanto tempo ci sta? |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-11-2006 Messaggi: 5 | raga,io invece sono bloccato al 30 tentativo, ed ancora non è partito,anzi lo schermo si fà rosso e poi non carica nulla spegnendosi dopo qualche secondo. E' il primo downgrade che faccio con l'1.71,gli altri sono andati tutti meravigliosamente.Ma sarà per caso che devo usare una memory più piccola?io uso quella da 1 Gb. Se qualcuno lo sa può rispondermi? Grazie raga. |
| |
|
| Top #58 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-11-2006 Messaggi: 5 | Sisi,infatti al mio 35 tentativo è andato. Grazie per la risposta pronta,ma altro che capelli bianchi questa volta me la sono fatta sotto davvero. Tral'altro è la mia,perchè è appena tornata dall'assistenza che la prima si era rotta.Ma la cosa più bella che questa è un modello vecchissimo e monta la versione 1.71.Mha la Sony non me la racconta giusta,secondo me le aggiustano e poi le ridanno in assistenza dicendo che sono nuove.Comunque grazie a tutti. E buon natale.... |
| |
|