| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP FirmwaresRaccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si | 330 | 83.12% | |
| No | 67 | 16.88% | |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 03-08-2006 Messaggi: 123 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-05-2006 Messaggi: 5 | A me è andato tutto liscio al primo colpo. La PSP era una 2.01, aggiornata a 2.71 e downgradata a 1.50. Nonostante fosse la prima volta che facessi una simile operazione, l'ho trovata molto semplice ed efficente. |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-02-2006 Messaggi: 19 | ciao ragazzi... a me il downgrade è andato tt bene...al quarto tentativo ..e a dire la verità sembra meno difficile di quello di gta :rolleyes: ..... credo che sia il migliore e il + comodo x ora.... ora aspettiamo un downgrade x la versione 2.80 !!! ![]() |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-10-2006 Messaggi: 1 | ragazzi a me non riesce!!!!!!!:incredibbbbile: :inkazzato: premetto che avevo una 2.01 sono passato con successo alla 2.71.....ma seguendo tutte le tappe illustrate dal tutorial invece che apparirmi la schermata rossa mi si impalla la psp!!! ritiro tutto: ed in questo istante eccola comparire!!!!!!!!!allora ce l ho fatta alla 5volta!!!!!!wowwwwwwwwwww allora non sono cosi stupido ahahah evvai con la mia 1.50 ![]() |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-10-2006 Messaggi: 11 | Ciao a tutti io avevo la 2.60 passato alla 2.71 ho seguito tutte le procedure ma mi da alla fine la schermata di errore come quella della guida ma non succede altro, ogni volta che accendo mi da quella come mai?Che faccio? Come non detto ho pigiato 1 po di tasti e tutto ha funzionato..boh Ultima modifica di Al3eRtO : 12-10-2006 alle ore 09.39.51. |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-10-2006 Messaggi: 2 | scusate la mia ignoranza.volevo sapere alcune cose: 1)il dowgrade si può effettuare anche sulla psp con scheda ta082? 2)per il dowgrade serve obbligatoriamente il mod chip? 3)che rischi corro a fare il dowgrade? |
| |
|
| Top #34 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,787 Tag PSN: Lycenhol | 1) Si, ma da pochi giorni 2) Ma quale Chip, devi avere una memory stick da almeno 32mb 3) Se sei sfigato e ti si pianta durante la scrittura del firmware devi andare all'assistenza Sony!!! |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 12-10-2006 Messaggi: 835 | Ciao Wil! Allora quel "no" è riferito al fatto che la 1.5 non serve più e che questo custom fa già tutto da se? Altra domanda: una volta messo il custom firmware, eventualmente si può ripristinare la 2.71 normale? |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-10-2006 Messaggi: 2 | di che si tratta? dove lo trovo questo custom firware 2.71 ce ? cmq ieri ho perso una intera serata dietro a una psp che nn ne voleva sapere di essere updata e subito dopo downgradata ... ovviamente ho vinto io ![]() |
| |
|