| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si |
|
330 | 82.91% |
| No |
|
68 | 17.09% |
| Partecipanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Riuscito! la mia psp monta una board IC1003 ovvero la TA-082 ho seguito il tutorial apposito e con l'aiuto di alcuni di voi nel mio post al terzo tentativo con Hend é partito e tutto é filato liscio. Almeno sembra, visto che non ho giochi da provarci....xD Spero cmq sia tutto ok, chi del resto spererebbe il contrario?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#185 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao raga...
io lo devo fare a breve da ta082 da 2.71 a 1.50... volevo chiedere che guida mi consigliate e se va bene questa memory non avendo quella originale http://www.microfox3000.com/descrizi...lo_ricerca=895 qualcuno l'ha brickata così???:confused: :confused: |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Automerged Message for DoublePosting (ringrazio tendold per la guida)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie erfetto: erfetto: erfetto: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi salve ,ho provato a portare una psp nuova fiammante con firm 2.71 a 1.50 per poi mettere la 3.40 di Darlk_Alex,ma qualcosa e' andato storto..!
Sulla visualizzazzione della foto ,subito schermata verde,poi ho eseguito l'aggiornamento x,y,z,downgrade riuscito ,poi ho premuto la x per riaviare ma la psp e' morta.....SCHERMATA NERA .... e non si accende piu'.!! La butto dalla finestra? GRazie Murei |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che rabbia :inkazzato: :inkazzato:
a me non funzione :mad: :mad: si blocca sulla visualizzazione dell'immagine ma non crasha sono molto ignorante e anche un po sfigato stranamente la cartella PSP dove all'interno c'è PHOTO non è in MS_ROOT ma nella root della memory se uso i file scompattandoli come in origine mi dice nessuna immagine se sostituisco la cartella PHOTO esistente nella directory PSP con quella scompattata mi vede l'immagini ma si pianta sulla visualizzazione e basta ovviamente spostando i file non funzionano le chiamate agli altri programmi che dovrebbero eseguire il flash della memoria per prova ho riavviato diverse volte ma non succede niente ho la psp ver. 2.71 (TA082) ma questo ho letto che non è un problema qualcuno ha una dritta per risolvere il problema ?? TNK Ultima modifica di cazzarola : 07-07-2007 alle ore 16.52.10. |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
ho provato anche io a fare il downgrade, e dopo 15 volte finalmente mi appare la skermata rossa, a dopo la PSP si spegne.:confused: :confused: Vado per riaccenderla e mi compare il messaggio di errore, ora anche riavviando mi rimane sempre il messaggio di erroe.:mad: Brikkato, o forse devo premere il O per ripristinare le impostazioni predefinitie. Grazie a kiunqe mi risponda. ![]() |
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Search???
Che tasto è search? C'è un tutorial o fà tutto da solo? Automerged Message for DoublePosting Scusami ma l'ho capito adesso (tasto search), funziona tutto ho una 1.50 Però sulla guida potevate pure drlo che si spegneva e quando si riaccendeva bisognava premere il O. Comunque, scusate ancora, ma mi ha fatto venire i capelli bianchi questa PSP :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|