| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP FirmwaresRaccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Il downgrade del firmware 2.71 è andato a buon fine? | |||
| Si | 330 | 83.12% | |
| No | 67 | 16.88% | |
| Partecipanti: 397. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #202 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-09-2007 Messaggi: 3 | :mad: ciao raga a me è andato male... sono nuovo del forum... non nego ke è il mio primo dowgrade, xò ho fatto tutto secondo la guida... prima ho portato la psp alla versione 2.71 HEN_D... ed è andato bene al secondo tentativo..quindi ho proseguito per il dowgrade a 1.5...l'ho fatto con il dowgrade generic di dark_alex(update flasher)..fin lì ttt ok... una volta lanciato il programma ha caricato 100% e poi mi ha chiesto di riavviare premendo "x"... e dopo di lì buio.... il led del power è verde ma nel display nn appare più niente... ho brikkato verooooo?????? nn c'è un rimedio oltre portarla in assistenza!!! ho fatto gìa la prova della batteria... l'ho tolta per 30 secondi, ma niente.. ciao e garzie... |
| |
|
| Top #207 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 22-10-2007 Residenza: italia pg Età: 15 Messaggi: 158 Tag PSN: Philo93 | io ho la psp fat 2.60, esiste downgrader o devo prima aggiornarla a 2.71??:confused: Automerged Message for DoublePosting o ma state parlando del nuovo (5/9/07) downgrader? ma sentite, quando vado su foto, devo pigiare anke memory stick??:confused: o solo andarci sopra? comunque perfavore scrivi a chi non è riuscito il downgrader!grazie 1000 Automerged Message for DoublePosting scusate ma ho 1 mega pauraa! quali rischi si corrono??:confused: è facile farlo?dipende dalla psp se va o no?:confused: ??perfavore rispondeteeee!grazie:o Automerged Message for DoublePosting secondo voi conviene farlo a mano o con 1 programma? |
| |
|
| Top #208 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-10-2007 Messaggi: 2 | ho scaricato dal sito le istruzioni e gli archivi per il downgrader, ma quando copio l'eboot di aggiornamento 1.50 nella cartella update mi chiede di sostituira con quella presente. cosa faccio la sostituisco o devo fare l'aggiornamento con quella esistente? Ps. la mia è una ta-082 grazie a chiunque voglia rispondermi :sorry: |
| |
|
| Top #209 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 22-10-2007 Residenza: italia pg Età: 15 Messaggi: 158 Tag PSN: Philo93 | :clap-clap: erfetto: erfetto: erfetto: erfetto: erfetto: erfetto: :clap-clap evvai ci sono riuscito!!! sentite la mia storia:-1tentativo: diventa ttt rosso ma si spegne, riprovo; -2:si BLOCCA:inkazzato: su foto, modalità normale, allora TOLGO LA BATTERIA, riprovo; -3:aspetto un po, mi riprendo dall'infarto, e....vaaaaaaaa!!:clap-clap: erfetto: :rolleyes: sono scoppiato dalla felicità, e ho pure vinto 2 scommesse che riuscivo a modificarla! ma ancora non glielo detto ![]() |
| |
|
| Top #212 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 1 | Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri seguendo i tutorial, sono riuscito ad eseguire il downgrade della mia psp (ceramic white - modello J - no TA-082 - firmware 2.60) appena ricevuta. Ho aggiornato al firmware 2.71 per poi eseguire il downgrade a 1.50, che per fortuna è riuscito al primo colpo; ho poi installato il CF 3.52M33 e quindi il 3.71M33, il tutto in circa 40 minuti e senza intoppi di nessun genere. Oggi ho aggiornato il firmware all'ultimo update, il 3. erfetto: Penso di dover ringraziare gli autori dei tutorial senza i quali non avrei saputo da dove iniziare.:clap-clap: :clap-clap: |
| |
|
| Top #217 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-04-2008 Messaggi: 1 | io non riesco...uffa ma perchè???ragazzi ma l'l'Homebrew Enabler Revision D in che cartella della memory card va copiato?? ho provato a copiarlo in tutte le cartelle possibili...ma niente ![]() ..vado nel menu foto ma la cartella hend non c'è mai...c'è qualcuno che puo aiutarmi?grazie ![]() ![]() ![]() |
| |
|