| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP FirmwaresRaccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-12-2006 Residenza: Pontoise, France Età: 32 Messaggi: 2 | Salve ragazzi, è il mio primo post sul forum! un po di giorni fa mi hanno rubato la psp e adesso avrei bisogno di prenderne una nuova. ho letto il thread sticky sui firmware e vorrei chiedervi una conferma: da mediaworld ho visto delle psp e sulla scatola c'era la lettera G e H. Secondo voi posso andare tranquillo? Grazie dell'attenzione e a presto, Gennaro Ultima modifica di pestekkorna : 28-12-2006 alle ore 15.51.47. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-12-2006 Residenza: Pontoise, France Età: 32 Messaggi: 2 | Ciao e grazie per la risposta... Credo che le lettere siano nel punto giusto Sull'etichetta, si trovano subito dopo la scritta WS259 Oggi faccio un giro nel mio quartiere e se non trovo niente di buono, torno da mediaworld. A presto, Peste |
| |
|
| Top #32 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Se vedi quella scritta non è un problema.... se sei sicuro che nell'angolo vicino all'infrarosso non c'è IC1003 vai tranquillo che non è una TA-082. Rimane il fatto che devi avere un firmware <= 2.71 (2.80 con ultime release Dark Alex) e devi fare le cose per bene perchè è vietato bricckare. ![]() |
| |
|
| Top #34 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-01-2007 Messaggi: 15 | Essendo in procinto di comprare la psp e dopo aver letto attentamente (ed essermi appuntato) tutte le casistiche segnalate su questo post vorrei chiedervi un paio di cosette: - Sbaglio se dico che tendenzialmente la psp ceramic white sembra quella che si trova tuttora in giro con fw più basso e potenzialmente senza ta-082 ? - Non mi è chiaro come capire se mi trovo davanti una piastra ta-086 ? Ha la stessa scritta IC1003 come la ta-082 ? - Vorrei anche capire se eventuali altri scritte, simile a IC1003, nel vano UMD dovrebbero mettermi all'erta sul tipo di piastra madre !?!? |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | La scritta IC1003 è significativa per TA-082 e TA-086. Infatti precedentemente il chip infrarossi era spostato e la scritta relativa (IC1003 appunto) era dalla parte del tasto L, poi dalla TA-082 l'hanno spostata e messa della parte del cassettino visibile nell'angolo. |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-08-2005 Età: 29 Messaggi: 2 | Ieri ho preso la mia seconda psp (che mani bucate) e la cercavo white dal mio negoziante di fiducia, ma dato che avevano tutte le K ho preferito prendere un value pack con l'H. Il problema non è tanto la T082 con firmware 2.71 che si può downgradare, ma se becchi una T086 |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Perchè vuoi aggiornarlo? Non mi sembra che quello che ha detto lui sia in disaccordo con quello che c'è scritto nel primo topic: la H può essere TA-082, soprattutto se white. |
| |
|