| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP FirmwaresRaccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #201 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-01-2008 Messaggi: 3 | ma nel caso in cui non ci fosse nessuna scritta vuole dire che non ho una mobo ta 082....giusto?? come firmware se guardo nella psp nelle informazioni sistema mi dice 2.71 come posso fare per portare a 1.50? sono nuovo delle psp e non ne ho mai maod nessuna c'è una ottima guida ed anche corta da fare ho visto sul tutorial ma devo avere la mobo ta-082. non essendoci nessuna scritta dentro il drive come faccio il downgrade?? va bene la stessa guida? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #202 (permalink) | ||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,027 | Citazione:
Anche se non hai una TA-082 va benissimo questa guida | |
| |
|
| Top #203 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-01-2008 Messaggi: 3 | ok...intanto ti ringrazio per avermi risposto. seguendo la guida quando nella prima parte metto dentro la cartella PSP--PHOTO--tutti i file contenuti dentro il file .rar dell hend e stacco la consolle dal cavo usb e vado nelle foto mi dice che non ci sono foto. sulla guida mi dice che devo vedere 2 foto dove sbaglio? |
| |
|
| Top #205 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-01-2008 Messaggi: 1 | ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei alcune delucidazioni in merito alla mia psp....... sulla scatola sono riportati i seguenti codici: psp-1004 220-240v ss259 k guardando all'interno dello sportellino umd c'e' la scritta ic1003 e su informazioni del sistema versione 2.81. Premesso tutto cio' vorrei sapere cosa devo fare x la modifica? vi ringrazio anticipatamente..... a presto..ps grande forum complimenti. |
| |
|
| Top #206 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-01-2008 Messaggi: 3 | ho comprato usato da un tizio la psp con spiderma 3. il tizio ma detto che era stata mod, ma non mi ha dato altre info. sulla scatola ho visto ss259 NP L, presumo abbia FW 2.81 con sceda TA-082 che devo fare? mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente. ![]() |
| |
|
| Top #208 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-01-2008 Residenza: Milazzo Età: 18 Messaggi: 21 | sulla mia ke ho preso a dicembre 07 c'è scritto: PSP-2004 PB 220-240V ss259 NP A sul system info della psp vedo ke il fw e 3.71... ah gia ke ci sn ho 1 problema con gli mp3 li metto sulla skeda ma nn li trova...qlcn sa cm aiutarmi??? |
| |
|
| Top #213 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-03-2008 Messaggi: 4 | Mah io ho pandorizzato una batteria via hardware su una PSP slim TA-085, non so se sia V2 o meno, tanto essendo una modifica hardware non penso che conti...ho scoperto che si tratta di una TA-085 tramite il programmino che controlla l'idstorage visto che il cassettino del UMD è completamente diverso da quello nelle immagini e non lascia visibile la scheda madre.. |
| |
|
| Top #215 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-05-2008 Messaggi: 1 | Ciao a tutti innanzitutto, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi qualche aiutino anche se sicuramente sarete stufi delle solite domande Ho appena preso una psp (usata) la scatola dice ws252c e basandomi su quello che ho letto nel forum il firmware dovrebbe essere 1.50 (se non ricordo male) ma nelle info mi dice che è 2.81. Nello sportello umd non ci sono scritte quindi non è una TA82 giusto? (anche se ancora non so cosa voglio dire ) . Che operazioni devo fare per il downgrade a 1.50? |
| |
|
| Top #217 (permalink) | ||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,027 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #218 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-05-2008 Messaggi: 4 | Salve a tutti, anche io nuovo del forum..... ![]() ...Ho comprato la psp circa dieci giorni fa...il software custom di sistema ora è 3.71 M33-2.... ....allora seguendo l'adesivo sulla scatola leggo scritto:PSP-2004 PB 220-240v F.....la lettera nel codice sotto...dopo la sigla è I...... .....mentre per quanto riguarda capire se è una TA-082 o TA-086 io provo ad aprire il cassettino ma non c'è nessuna sigla..... .....a quale delle due sigle appartiene la mia?!??!SIccome sono un appassionato di giochi di emulazione....ho letto i tutorials....ma non mi é chiaro se ora dovrei downgradare ancora da 3.71 m33-2 a 1.50 per poter usare gli emulatori o se cosi come ho la psp ora posso gia farli girare...... Per Slimboss: io non sono certo un esperto della psp pero' ho notato che se gli mp3 (che ho messo all'interno della cartella "MUSIC" sulla memory stick) sono contenuti in una cartella li legge tranquillamente, se invece all'interno di una cartella sono presenti piu sottocartelle la psp non me li riconosce e mi dice file non presenti....quindi se ancora nn avessi risolto il problema prova semplicemente a mettere i brani dentro una cartella sola ed evitare le sottocartelle.... In attesa di vostre risposte saluto tutti!! ![]() |
| |