| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un mio amico ha una psp fat con in custom firmware 3.10 A1 di Dark Alex. Ha letto il tutorial per creare una copia di backup dei giochi PSX (Autore: Gray-Fox & Dante1991).
Ha provato a seguirla ma non ci è riuscito. Allora ha preso il file EBOOT.PBP contenuto nel file zippato OEB.RAR indicato nel tutorial e lo ha messo nella cartella GAME 150 della memory stick e lo ha lanciato ......... adesso la psp non si accende più (si accende solo il lumino verde). Pero il recovery menu parte ancora........ Per favore, qualcuno mi puo' dire se è brikkata o no e cosa devo fare per sistemarla.... |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per favore, qualcuno mi puo' spiegare come faccio a togliere il il c.f. 3.10 a1 e tornare al
firmware 1.50 disponendo solo del recovery menu' (essendo la psp semibrikkata). io possiedo una psp fat con il c.f. 3.52 m33-4 perfettamente efficiente ........... non riseco a trovare il tutorial che lo spiega ...... |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora, inanzitutto, ti allego il recovery pack, dopo di che, una volta scompattato, devi scaricarti il firmware 1.50 (lo trovi nei tutorial sull'installazione dei c.f. in psptribe) e lo inserisci nella cartella recovery rinominandolo UPDATE.PBP. Dopodichè, inserisci la suddetta cartella in psp/game tramite togle usb, disconnetti e avvia la funzione Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP. dal menù recovery e alla fine dell'operazione ti ritroverai con il fw originale 1.50
Ultima modifica di bertoku : 23-06-2008 alle ore 18.16.25. |
|
|