| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.....
Stò eseguendo il downgrade da 2.71 TA 082 a 1.50, ho eseguito l'END con successo, la psp ha mostrato la finestra blu, una verde e si è riavviata... Ho copiato le cartelle idstoragechange e UPDATE nella cartella GAME della PSP, e nella cartella UPDATE ho copiato il firmware 1.50 rinominato UPDATE.PBP. Ho eseguito il passaggio per la scheda TA082 lanciando TA082 IdStorage Change (la psp si e riavviata), ma quando vado sulla voce del menù GAME Aggiornamento della PSP ver.X.YZ e schiaccio la X la psp ri riavvia ma non parte il dawngrade...... Nell'impostazione del sistema ora il firmware è 2.71 HEN-D.. Che posso fare ????? aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! grazie in anticipo.......................bobose |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Niente da fare....... ora il firmware è tornato a 2.71 e l'END non mi parte più,
si blocca quando schiaccio la X e dopo circa 15 secondi si spegne la psp.... ho provato una decina di volte ma niente...... che posso fare????? Grazie......bobose P.S. ma l' UMD deve essere inserito??? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
batteria carica e alimentatore attaccato !!!!
grazie per le risposte..... ma deve per forza fare anche la schermata verde ???? sono riuscito a far ripartire l'END ma la verde non appare, solo blu e riavvio con firmware 2.71 HEN-D. Continuo a provare???? Ciao e grazie ancora ..........bobose |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buon giorno a tutti, purtroppo e sorto un problema dopo l'installazione del CF 3.40......penso grave!!!
Dopo aver seguito alla lettera la procedura sono arrivato alla schermata finale dove appare la scritta "Done. Press X to shutdown the PSP. Restart Manually", ho premuto il tasto X, la psp si è spenta ma non si riaccende più!!!!! si accende il led verde ma schermo nero........ se tengo premuto il tasto power per una decina di secondi la psp si spegne..... E' un brick ????? ho provato a togliere la batteria per un pò ma niente da fare, pensavo che la parte più rischiosa fosse il downgrade del firmware e non l'installazione del CF...... posso fare qualche prova ho la porto in assistenza????? p.s. Darkninja cosa intendi per "titoli come questo", ho solo chiesto aiuto, dimmi dove ho sbagliato e non risuccederà...... grazie ancora per gli aiuti, in particolare a quixo.... bobose |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao l'installazione del custom firmware scrive sulla nand quindi è rischioso come il downgrade....cmq la recovery parte ?????? |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No.....magari!!!
da quello che ho letto nei vari post mi viene il dubbio che la MS sia un fake perchè nel procedimento è andato tutto come previsto dalla guida....... tenere staccata la batteria per un pò potrebbe risolvere qualcosa ho mi attivo subito per la garanzia???? ha appena 20 giorni di vita!!!! grazie per la risposta bobose |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
e no anche se tieni la batteria staccata non credo che risolvi..invece hai detto che il led power è acceso mentre lo schermo è tutto nero??? ma si sentono i suoni ????? lampeggia il led della memory stick???? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
credo proprio di si......peccato perchè se partiva la recovery ma hai provato a tenere il tasto power per 10 secondi e poi premi R e riaccendi la psp provaci ancora.....se parte la recovery ti sei salvato..... |
|
|
|
|