| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho un problema a far partire daxter con fw 3.51. nel menų l'anteprima viene visualizzzata correttamente, ma una volta avviato il gioco si impalla subito dopo la schermata psp (schermo nero con necessitā di tornare ad Home).
cosa devo fare? c'č qualche impostazione particolare nella recovery? nel frattempo ho provato diverse configurazioni, ma, niente... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
hai settato la cpu a 266 o 333 mhz ? se non vā neanche cosė,allora e il dump fatto male ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ho giā provato a cambiare la cpu speed..
non sapendo fare la iso del mio UMD originale, mi sono fatto passare una iso ITA da 803.76MB. dovrebbe essere valida come iso (non so se qualcuno di voi ha questa stessa versione di backup) in quanto alcuni la facevano girare in passato con mph gameloader. che faccio? Ultima modifica di lukakā : 08-08-2007 alle ore 13.31.38. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ma intanto a me andava con il cf 3.40 daxter,adesso devo provare a metterlo su cf 3.52 vediamo se parte. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
premettto che ho 3.52 m33
ho notato che ho avuto lo stesso problema con il gioco coded arms... installando irshell e lanciando il gioco da li....č partito non chiedetemi perche... non ho idea ma č l unico modo di far partire il gioco con il mio fw. prova anche tu e facci sapere. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti , č tanto che "gioco " con la mia psp e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi al vostro forum. Ho adottato il firmware 3.51 m... ma se volessi ritornare al mio caro vecchio 1.5 č possibile (mi č sfuggito qualcosa ??)
ciao e grazie Maurix |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa in che senso c'č un firmware ??. io ho una psp senza particolari piastre per cui all'epoca ho fatto il dwg senza particolari prob. In realta io ho messo la versione 3.52-m33 2 e devo dire che č comoda, prima usavo dev hook . la mia preoccupaz č che non ho capito se quando escono i nuovi firmw fanno le patch di update, o se č meglio avere sempr la versione 1.50 dalla quale partire (nn so se sono stato chiaro) .
Dove trovo la spiegazione ?? grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Se hai la 079, come me, puoi tornare a 1.50 con la guida e mettere tranquillamente tutti i firmware originali che vuoi! Dopo ovviamente sono cavoli tuoi se vuoi ridowngradare (se metti firmware >3.50 e non hai Lumines!!!) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Da quello che ho capito č che per ora, visto che cio ho ficcato un firmw> 3.5 me lo tengo !? va bč per ora me lo godo visto che č comodo e poi si vedrā. Ho visto che č uscita una versione di upg\dwg 1.11 che dovrebbe fare un po di tutto per male che vada posso utilizzare quella ? Ho scusa se ti rompo generalmente sono pių elastico di cervello di cosė Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Scusa, tu non hai il Custom Firmware 3.52? Allora puoi fare quello che vuoi, metterlo, toglierlo, moddarlo.
Sono i 3.51 e 3.52 Sony che non si possono downgradare. Per il upg/dwg 1.11 ho letto qualcosa, ma questi programmi automatici li evito e quindi non saprei risponderti. Comunque tornare a 1.50, cosa che ti sconsiglio per il momento, detto fra noi č una cavolata in quanto a semplicitā! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
p.s. credo perō che terrō questo fmw , la mia paura sono i futuri upgrade Automerged Message for DoublePosting Trovato tutto grazie !!!! |
|
|
|
|