| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-03-2008 Messaggi: 13 | ciao a tutti volevo chiedervi ho la mia psp 2.0 che voglio mettere 1.5, seguo tutti i passaggi del tutorial ma quando vado in foto mi dice nessuna immagine perche'? grazie volevo segnalare ai moderatori che nel tutorial cliccando sulle immagini viene riportata la home page Ultima modifica di evangelion1978 : 15-05-2008 alle ore 21.32.55. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-12-2006 Residenza: Cocito Messaggi: 69 | Per prima cosa controlla di avere le versione 2.00 e non 2.01 prima di effettuare il downgrade. Non aggiornare al 2.71 altrimenti la procedura diventa un pò piu complessa. Prova a formattare la memory in modo che ti ricrei le cartelle e riparti con la procedura da zero. Se non ricordo male ci dovrebbe anche essere una utility per semplificare ulterirmente la procedura e sempre se non ricordo male dovrebbe essere possibile scaricarla prorpio dalla guida per il downgrade da 2.00 a 1.50. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | ||||
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-03-2008 Messaggi: 13 | Citazione:
![]() evangelion1978 ha aggiunto 11 Minuti e 58 Secondi più tardi... Citazione:
evangelion1978 ha aggiunto 43 Minuti e 31 Secondi più tardi... Citazione:
![]() | |||
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-04-2008 Messaggi: 90 | buona sera a tutti io sono nuovo volevo chiedere una informazione su questo programmino per la psp. ho letto che serve per far partire io giochi della ps1 sulla psp con il custom firmwer. Ovviamente ho letto che il programma funziona solo con i cd originale della ps1. volevo solo una conferma da parte vostra se ne sapete di piu di me a riguardo grazie per eventuali risposte ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||
| Console Tribe SuperMod Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,299 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|