| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo. Il mio problema è questo: ho installato il custom firmware di dark alex E' corretto che la mia psp avvii automaticamente il device hook 0.46? Mi spiego meglio. Avrei bisogno di downgradare a 1.50 (ora è 2.71) ma non posso lanciare null'altro che immagini iso perchè non posso andare nel menu psp. Che posso fare? Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non ho ben capito, se hai installato il custom firmware di Dark Alex, vuol dire che la tua PSP aveva già installato il firmware 1.50. Se si avvia automaticamente devhook, probabilmente hai settato l'autoplay di questo programma all'avvio della console. Disabilitalo dal recovery menù del custom firmware.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa se vi ho fatto perdere tempo, credo di aver capito il 1 errore.
Non ho installato il cf di dark alex, ma il device hook di booster. Ho letto che va a scrivere delle inpostazioni sulla flash 0 e sulla flash 1. Ho letto anche dove si possono rimuovere tali impostazioni. Stasera appena a casa provo e se va vi faccio sapere. Scusate ancora e grazie del vostro aiuto. |
|
|
|