| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! complimenti complimenti ai moderatori innanzitutto, si spaccano per tutti!
Allora ho il seguente problema.... ho provato ad installare il cf3.51 m33! Partivo gia da un 1.5(un bel po di tempo fa avevo portato il firmware 1.52 a 1.50) ma al termine dell'istallazione mi dice incorrect psar! Che posso fare? la guida l'ho seguita passo passo ... ho anche rimesso il 2.80 per riportarlo al 1.5 e poi rimettere il cf! ma al termine del downgrade da 2.8 al 1.5 mi dice che ci sono file danneggiati e devo premere il cerchio per ripristinare! Poi comunque risulta nuovamente il 1.5 ma continua a darmi lo stesso errore quando metto il cf Ho combinato danni alla fllash vero??:sorry: :sorry: Non so aiutatemi voi! Grazie Claudio |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non sono sicurissimo di quello che sto per dire ma lo dico cmq xD
allora se non sbaglio il cf che stai provando a mettere te ha una specie di protezione che nel caso in cui il data.xar venga creato male, blocca l'installazione del CF. quindi molto probabilmente hai una memory fake. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
premesso che ho fatto altro danno: non si accende piu!! ho provato a mettere il cf3.10 e alla fine dell'istallazione non si è piu accesa!
Ho come memory una pro duo della sony da 2gb, poi quando ho provato a mettere il 3.51 ho lanciato il programma per coloro che patrono dalla 1.5! Ragazzi che devo fare? modchip? psp nuova?? aiutoooooo Ultima modifica di tele5palla : 30-07-2007 alle ore 17.49.25. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per l'interessamento, ma ormai credo proprio che non ci sia nulla da fare! Dato che la psp è di mio fratello gliela devo ricomprare...(è il minimo!!) cosa mi consigliate di cercare?? ho visto su ebay che ne vendono gia con cf 3.40oe e memory stick da 2 gb a 199 euro! é cara?
Poi questa vedrò di farla riparare facendogli montare un modchip ma non so chi possa essere in grado di fare questo lavoro e a che prezzo! Grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|