| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Comprata la Psp avevo una versione inferiore la 2.00,mi pare la 1.52(la sigla sulla scatola è PSP-1004 K -----WS259 E),non sono riuscito a trovare a cosa corrisponde la E ma penso sia la 1.52 xè tutti i value pack fino a ora in Italia avevano la questa; ho fatto subito l'aggiornamento alla 2.00 in quanto volevo immediatamente provare il mio "need for speed most wanted" che mi avevano regalato insieme...dopo una settimana(tempo di finirlo
) ho fatto il downgrade alla 1.50, ho installato SXT Version changer 2.1 e funzionava con midnight club 3,invece need for speed ms non mi partiva piu'..ho messo anche qualche homebrew games ma non sono riuscito a farli andare(quello penso sia un problema mio cmq..rileggero' meglio le istruzioni). Cmq il succo del discorso è che ora ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali e mi e' tornata la versione 2.00 ma non mi parte piu' niente..almeno non mi parte piu' ne need for speed ms(mi dice "impossibile avviare gioco. (FFFFFED3)") ne pursuit force(schermo nero) che mi sono affittato da BlockB., ho anche eliminato tutti i file che avevo installato e formattato la MS ma niente:mad: ...non mi da' nemmeno le impostazioni della 2.00 come quella per cambiare i colori allo sfondo o lo sfondo stesso, eppure mi dice che ho la 2.00 infatti non posso aggiornare:confused: ...e ovviamente non è per il version changer che ho tolto...AIUTOOOOOO![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono praticamente sicuro(darei un buon 99,9periodico%) di aver reimpostato la 1.50 prima di fare il ripristino,cmq se non lo avessi fatto cosa dovrei fare ora?(poi strano che anche se l'ho eliminato e ho ripristinato e formattato rimangano le sue impostazioni...o no?:confused: )
Cmq ripeto che son praticamente sicuro di averlo fatto...quale puo' essere se no il problema? PS ringrazio della tempestività |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Alla fine non ho resistito e l'ho fatto adesso e... beh avevi proprio ragione...non avevo cambiato la versione...eppure ero proprio convinto di si(non so se si era capito
) Tutto ok adesso! ma ho gia' voglia di tornare alla 1.5 , cmq oraSONO UNA PASQUA PS ti ho già ringraziato vero? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|