| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho un problemino ke nn riesco a risolvere...poki giorni fa ho tentato di fare un pandora a una psp x riportarla all 1.50 e ho fatto tt i passi con la mia psp (3.10 oe-a) xo quando vado a far partire gli homebrew "Pandora's Battery Firm. Installer" la psp crasha e si spegne. Ho pensato ke poteva essere una questione di cf e quindi ho installato il 3.52 m33 e ho riprovato ma l homebrew proprio nn vuole partire. Come devo fare per risolvere questo problema?? Mille Grazie anticipati
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
selezioni il kernel 1.50 da recovery e metti le cartelle in GAME, poi riprovi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora sta sotto advanced ma nn ho il patch 4, mi esce semplicemente "Toggle USB (flash1)". Cmq sì ho una batteria originale.
Automerged Message for DoublePosting Allora scusa se nn sono stato kiaro ma volevo sapere ke dovevo fare una volta in Advanced. Uso una ms da 512 sandisk ke al contrario della 1 giga sony uscita dall giga pack nn mi ha dato mai problemi... |
|
|
|