| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Buona sera a tutti e visto l'orario buona notte a tutti...ho letto poco fà la news della probabile uscita di un nuovo CF 3.60 M33,mi chiedevo proprio perchè non ho capito bene ma questo nuovo CF uscirà anche sul modello vecchio di psp?Se si quali funzioni può avere di rilevante?spero di avere qualche risposta grazie mille!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao,no non credo che questo cf uscirà anche per la psp fat,perchè è solo per psp slim e poi la psp fat non supporta il fw 3.60 quindi e quasi certo che non uscirà per psp fat. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-g...iew-34072.html Citazione:
io che sono più ottimista credo che riusciranno ad intrudurre numero features della slim sulla fat...ma potrebbe anche essere che creeranno un cf 3.60 x fat che avrà di novità solo il kernel 3.60... Ultima modifica di nox91 : 10-09-2007 alle ore 15.10.38. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
E brava la sony prima mette in vendita una psp poi giustamente la gente si incuriosisce e la compra poi ad un tratto esce um modello avanzato che fa più cose.......:inkazzato: e chi ha il vecchio modello,a quel punto si stufa perchè incuriosito da quella nuova,se la vende e ne compra un'altra!!!Così la Sony fa soldi appalate!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Avr86SkNa : 10-09-2007 alle ore 18.00.01. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
fà piu cose cosa? ha l'uscita tv? bella roba carica gli umd 10 secondi piu veloce? eh che ci vuoi fare, aspetterò... un modello avanzato....mah |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
vallo a spiegare a tutti quelli che pensano sia piu potente, che la fat verrà abbandonata, che i giochi usciranno solo sulla slim e compagnia cantante.... |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beh è un restyling ma hanno apportato cambiamenti non solo estetici(vedi memoria e velocità lettura)....per questo potevano impegnarsi di piu.....un restyling vero è come quello del ds lite ke è identico al precedente a parte grandezza e luminosita dei due schermi....
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate me secondo voi la sony ritirava il vecchio modello psp per rimpicciolirla e basta?non credo sia solo questo probabilmente avranno capito prendendo l'esempio del vecchio modello e pensando pensando hanno imparato a come renderla superiore.Come i cellulari prima erano mattoni ora sono sottili e potenti (per tutte le funzioni che hanno)
|
|
|
|