| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho preso una delle nuove psp con memory stick 2gb inclusa.
Firmware: 2.71. Obiettivo: downgradare a 1.50 e upgradare ad un custom. Situazione: essendo niubbo in tal senso ed avendo visto numerose guide, mi chiedevo quale fosse la strada migliore da percorrere per fare il downgrade....avrei anche Motogp in umd, al cui interno è disponibile un aggiornamento a 2.80 (non fatto). Domande: - Secondo voi, nell'ottica dell'obiettivo di cui sopra, mi conviene partire da 2.71, da 2.80 o che altro? - In caso di errore nella procedura (brick), che soluzioni ci sono? tenuto conto che cmq la console sarebbe in garanzia? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per quanto riguarda il downgrade kredo sia indifferente... controllare se hai una ta-082 Ultima modifica di the pirate : 23-05-2007 alle ore 14.15.11. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ti ho detto di fare quello da 2.71....
Il regolamento vieta di consigliare di portarla in assistenza post brick, perchè dire che si è spenta mentre si faceva un normale upgrade configura il reato di truffa, dato che in realtà si faceva un procedimento che esula dalla garanzia. Poi cosa tu faccia sono cavoli tuoi... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
effettuando in modo perfetto la procedura senza errori, non dovrei briccare, giusto?
è lui il mio amico ---> http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://psp.console-tribe.com/tutoria...-obsoleta.html
se fai le cose con la testa non riski brikk!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
perdonami, che differenza c'è tra il mio ed il tuo link?
il tuo non è più "vecchio" ? mi conviene cmq seguire quello da te segnalato? ![]() edit: nel "tuo" link dice che non deve essere una TA-082......ma la mia che è IC1003 non dovrebbe corrispondere appunto ad una TA-082? quindi quel link non serve nel mio caso... |
|
|
|