| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho seguito il tutorial sulla pandora's ma non riesco a downgradare
dove sbaglio ? Ho preso una psp con cf m33 e con questa ho creato la pandora's. Sulla psp che voglio downgradare (firm orig sony 2.81) inserisco la magic memory, e come inserisco la pandora's battery si accende la spia verde e nulla piu'....... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho il tuo stesso problema, non capisco dove sbaglio, appena metto la batteria si accende solo la luce verde in automatico e non succede più nulla
Automerged Message for DoublePosting ho risolto, stavo utilizzando una memory card che non era pro duo ma solo duo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
maestro 70 riprova a formattare sia da dos che da pc copia tutti i file giusti e
fai il passaggio della msipl.bin ed attendi che ti chieda di premere y in dos e poi ha premuto x con pandora creator ti da qulke stringa di erorre e poi prova solo con ms sony pro duo a me e' andata a prima botta.. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|