| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Dalla mia esperienza di mod, con molte assistenze a downgrade anche spesso via PM,ho capito che spesso l'HenD viene frainteso: a molti utenti spesso parte, ma non se ne rendono conto perchè aspettano la schermata verde (che in molti casi non compare) o qualche altro segno premonitore.
Un utente un giorno aveva fatto 40 prove, senza rendersi conto che ogni volta l'HenD partiva: poaret, ha quasi fuso il tasto power a forza di accenderla e spegnerla Invece basta che dopo averlo lanciato la PSP si riavvii da sola e che nella dicitura Firmware appaia la parola Hen (seguita dalla lettera D,C,... o da nulla). Comunque spesso quando l'HenD fallisce, l'HenC ce la fa. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie.....no no iò no soi un poaret
l'unico problema e che nel tutorial non viene chiarito QUALI cartelle dell'archivio hend vanno estratte e specialmente in QUALI DIRECTORIES............per esempio le due foto dell'hend le devo mettere nella sottocartella photo della preesistente cartella psp sennò non le vedo..se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei molto grato.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho trovato + kiara questa guida x l'hend e mi è sempre partito al primo colpo
http://forum.console-tribe.com/psp-l...1-a-11063.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|