| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buona sera a tutti .... volevo capire cosa serve cambiare firewire ... io ad esempio ho una psp slim 3.80 ....cosa mi consiliate ?????
PS:io ho letto i vari tutorial ma non capisco niente !!!! vi ringrazio delle risposte che mi darete |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
col firmware ottieni tante piccole cose che rendono questa console molto bella..
la capacità di caricare dalla tua memory stick i backup delle tue iso, possibilità di avviare dei programmi, e tant'altro.. ce ne son di cose da fare ;P ma cè il tutorial in home che trovo completo e facile da capire! cosa c'è che nn capisci? |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
adesso ho capito ... io credevo che il firmware servisse per giocare con giochi non comprati ma scaricati !!! invece no .... però ce un mio amico che dice che lui scaricando i giochi da (e mule ... o altri programmi ) riesce a farli andare sulla psp ...e quindi lui non paga un euro per i giochi !!!! è VERO ??? ESISTE ????... (SECONDO ME NO !!)
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
si puoi installarlo senza danni |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|