| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve, finalmente ho trovato 1 amico ke possiede una psp con un cf,così finalmente potrò modificare anke la mia... xò volevo sapere, c'è il riskio ke la psp del my amico venga brikkata/danneggiata...?
grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Master
|
per creare la magic memory...usa questo....è molto più semplice e fa tutto da solo:
http://forum.console-tribe.com/psp-o...-v5-68935.html |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi chiede di formattarla dal pc e mi dice ke nn si può completare... e ho provato anke a formattarla dalla psp ma si formatta e sul pc mi chiede di formatta rla nuovamente... A Jeppos, grazie del consiglio ma la psp del my amico è slim e la mia phat e la batteria nn è grande uguale... c'e qlc altro modo ke posso usare?
aiutatemi sn disperato |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
e non c'entra nulla con la batteria...ma solamente con la memorystick in pratica una volta terminato il total newbie installer non devi far altro che pandorizzare la batteria con la psp modificata.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
allora fai così....prima di avviare la procedura, riformatta la memory, pandorizza la batteria della psp del tuo amico...poi successivamente formatta nuovamente la memory e avvii l'installer (però ti consiglio di togliere la batteria pandorizzata...alimenta la psp dalla rete) una volta finito avrai il kit per modificare la tua psp ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
1- prendi la sua psp e collegala al pc; 2- installa sulla memory stick un homebrew capace di pandorizzare una batteria (es PandoraInstaller for 3.xx...va messo in PSP\GAME\) 3- avvia l'homebrew e pandorizza la batteria; 4- una volta pandorizzata la batteria andrà in service mode e ogni volta che verrà inserita nella psp...la console si avvierà automaticamente; 5- togli la batteria e collega la psp all'alimentatore; 6- accendi la psp, formatta la memory e collegala al pc; 7- avvia il total newbie installer (seguendo attentamente le indicazioni); 8- una volta finita la procedura metti prima la memory e poi la batteria pandorizzata nella tua psp... 9- la tua psp si accenderà automaticamente...e seguendo le istruzioni a schermo installerai il CF 3.90 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
poi, comunque, come dice Nuvolari è meglio usare la batteria fat visto che è possibile il procedimento inverso ![]() |
|
|
|
|